testata Hyatt Regency Maui Resort e Spa

Stati Uniti - Maui

Hyatt Regency Maui Resort e Spa

 

Lahaina

L’hotel sorge direttamente sulla bella spiaggia di Ka’napali e dista circa 25 chilometri dall’aeroporto di Kahului e a 12 minuti di auto dal centro di Lahaina.

Immerso in rigogliosi giardini, il resort dispone di diverse 779 camere, elegantemente arredate, e 31 suite. Tutte le camere hanno un comodo un balcone privato con vista sulla spiaggia, sull'Oceano Pacifico o sui lussureggianti giardini e le montagne di West Maui. Dispongono di aria condizionata, arredi in stile hawaiano contemporaneo, set da stiro, cassaforte, TV a schermo piatto, postazione di ricarica per dispositivi elettronici, macchina da caffè e bagno interno provvisto di asciugacapelli e accappatoi.

A disposizione degli ospiti il raffinato ristorante Japengo che propone bistecche, pesce e sushi, l'Umalu dove poter gustare piatti di moderna cucina hawaiana e il Son'z Maui Swan Corte con specialità a base di ingredienti locali accompagnate da una ricca lista di vini. A disposizione lo Swan Court, locale all’aperto per le colazioni. Durante il soggiorno sarà possibile assistere a spettacoli del Drums of the Pacific Lu’au, con musiche e balli tradizionali polinesiani accompagnati da un buffet hawaiano.

Le numerose piscine, con parco acquatico, relax a sfioro e ad ingresso graduale per i bambini, accontentano i gusti di coppie, amici e famiglie. La struttura organizza corsi di immersioni subacquee, lezioni su come creare ghirlande floreali, dimostrazioni di danza hula e gite alla scoperta della fauna locale. A poca distanza il Kaanapali Golf Course Resort South.

a partire da

€ 290

Quota individuale a notte, solo pernottamento.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione