testata Under Canvas Grand Canyon

Stati Uniti - Arizona

Under Canvas Grand Canyon

Grand Canyon

Situato a 25 minuti dall’ingresso del South Rim del Parco Nazionale del Grand Canyon, il campo è raggiungibile in auto in 25 minuti da Williams e 45 minuti da Flagstaff.

Allestito all’interno di una foresta di pino e ginepro, questo tipo di sistemazione offre un modo originale ed esclusivo per godere di una delle più belle meraviglie naturali al mondo da una posizione privilegiata, in campo tendato di lusso, a pieno contatto con la natura.

La particolarità del soggiorno in Glamping è l’aspetto conviviale e di fusione di attività e vita al campo, e momenti comuni tra i viaggiatori ospiti. Tra le attività gratuite proposte vi sono momenti di musica dal vivo durante la cena, lo yoga mattutino all’alba, lezioni di pittura e attività per i più piccoli. Indimenticabili le serate accanto al fuoco sotto un cielo stellato dalla bellezza mozzafiato. In loco vengono proposte le più svariate escursioni, passeggiate e giri in bici per esplorare al meglio il Parco.

Al campo è presente un ristorante che, con particolare attenzione all’utilizzo di prodotti locali stagionali, delizia i commensali con proposte appetitose, spesso consumate attorno ad un fuoco raccontando la giornata trascorsa.

Aperto da metà aprile a fine ottobre il campo offre sistemazioni in Safari Tent per due o tre persone con bagno in comune, Stargazer e Deluxe per due o tre persone con bagno privato e le Suite, anch’esse con bagno privato e ideali per famiglie, possono ospitare fino a 4 persone. Tutte possono accogliere anche fino a due bambini in Kids Tent, simpatica sistemazione in tenda separata adiacente a quella degli adulti. Tutte le tipologie prevedono un patio con sedie per godere del panorama e stufa a legna per riscaldarsi. Le tende Stargazer hanno la particolarità di avere una finestra sul letto che permette di dormire letteralmente con vista cielo stellato.

a partire da

€ 110

Quota individuale a notte, solo pernottamento.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione