testata Glamping testo intro

Stati Uniti

Glamping

GLAMPING UNDER CANVAS

Tende di lusso situate in luoghi esclusivi e appartati, in contesti naturalistici dai panorami eccezionali, che non hanno eguali. Un’esperienza straordinaria, per godere delle bellezze del parco, immersi nei punti più significativi del luogo che andrete a visitare.

Con i Glamping di Under Canvas, dopo aver trascorso una giornata avventurosa alla scoperta delle bellezze delle zone circostanti, sarà possibile tornare nella propria tenda a rilassarsi in tutta comodità, tra suoni e profumi, a contatto con la natura. L’esperienza magica di dormire in tenda, sotto le stelle… con stile!

I campi, aperti da maggio ad ottobre, offrono diversi tipi di tende per ospitare sia coppie che famiglie, nelle tipologie Suite, Deluxe, Stargazer e Safari. Dalle più economiche con bagni in comune, a quelle dotate di tutti i comfort con bagni privati.

Per completare l'esperienza di Under Canvas nei campi sarà possibile trovare: caffè e tè gratuiti; pranzo in stile caffetteria con colazione e cena, preparazioni da asporto fatte in casa (panini, insalate, semifreddi, snack) e gli S'mores gratuiti ogni sera per divertirsi ad arrostire murshmallow intorno al fuoco. Numerose le attività facoltative proposte in loco.

E' possibile provare questa fantastica esperienza, anche solo inserendo qualche pernottamento durante un itinerario negli Stati Uniti. Potrete soggiornare in Glamping nei campi più noti: a Bryce Canyon, Moab, Grand Canyon, Lake Powell, Zion, Yellowstone North e West, ma anche Mount Rushmore, Great Smoky Mountains, e altri.


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione