testata Best of Florida

Stati Uniti

Best of Florida

Tour Stati Uniti

11 GIORNI/ 10 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

a date fisse, da Miami

 

Pasti

8 colazioni

 

Il Meglio Del Tour

Le celebri spiagge alla moda

Giro in airboat alle Everglades

Key West e il suo favoloso tramonto

 

1° giorno: Miami
Trasferimento libero in hotel e sistemazione. Giornata libera per visitare South Beach. Pasti liberi e pernottamento.

2° giorno: Miami - Key West
Prima colazione e partenza per un giro orientativo della città di Miami con i suoi quartieri Coconut Grove, Coral Grables, Little Havana e Bayside. Proseguimento verso Islamorada, la capitale dello sport della pesca del mondo. Proseguimento in direzione di Key West percorrendo la Overseas Highway che, con 42 ponti, collega le isole Keys tra di loro ed alla terraferma. Arrivo a Key West, la località più a sud degli Stati Uniti e resto della giornata libero. Da non perdere lo spettacolare tramonto sul Golfo del Messico dalla famosa Mallory Square dove artisti di strada accompagnano, con i loro spettacoli, il tradizionale “Sunset Celebration”. Pasti liberi e pernottamento.

3° giorno: Key West - Florida City
Prima colazione e giro orientativo della città di Key West a piedi. Tempo a disposizione prima della partenza verso nord per scoprire le altre isole Keys. Arrivo in tarda serata a Florida City. Pasti liberi e pernottamento.

4° giorno: Florida City - Redlands - Everglades - Clearwater
Prima colazione e partenza per la visita di una fattoria di orchidee esotiche; proseguimento in direzione di Everglades, ecosistema unico al mondo nonché il più grande parco naturale sub-tropicale del Paese. La visita verrà effettuata a bordo di un tipico airboat da dove si potrà osservare lo spettacolare paesaggio caratterizzato da immense paludi ricche di flora e fauna. Proseguimento della visita di Everglades lungo lo storico percorso Tamiami caratterizzato da paludi e cipressi fino a Clearwater, nota per la sua atmosfera rilassata e le bellissime spiagge di sabbia bianca. Pasti liberi e pernottamento.

5° giorno: Clearwater Beach
Prima colazione e intera giornata a disposizione per dedicarsi al relax sulle splendide spiagge di Clearwater Beach, per un po’ di shopping nelle boutiques o per una passeggiata lungo il Pier 60, famoso per i meravigliosi tramonti. Possibilità di pratica sport acquatici. Pasti liberi e pernottamento.

6° giorno: Clearwater - Tampa - Tarpon Springs - Homosassa Springs - Orlando
Prima colazione e partenza attraversando il Sunshine Skyway Bridge con sosta a Tampa verso Tarpon Springs per visitare il villaggio greco di pescatori di spugne. Proseguimento per Homosassa Spring State Park, per godere di una delle sorgenti naturali più belle della Florida e ammirare la fauna autoctona. Proseguimento per Orlando. Pasti liberi e pernottamento.

7° giorno: Orlando
Prima colazione e intera giornata a disposizione da dedicare alla vista di uno dei tanti parchi tematici oppure semplicemente per un po' di relax. Pasti liberi e pernottamento.

8° giorno: Orlando - St. Augustine - Daytona Beach - Orlando
Prima colazione e partenza verso la cittadina storica di St. Augustine, il più antico insediamento europeo permanente degli Stati Uniti continentali, culla della cultura spagnola, inglese e americana. Qui visiterete il Castillo de San Marco per proseguire poi verso Daytona Beach, sede della famosa Daytona Speedway, uno dei circuiti automobilistici più rinomati del mondo. Rientro a Orlando nel tardo pomeriggio. Pasti liberi e pernottamento.

9° giorno: Orlando - Kennedy Space Center - Miami
Prima colazione e partenza verso il Kennedy Space Center. Un tour guidato Vi porterà alla scoperta del Centro Spaziale da cui partirono tutte le missioni lunari Apollo e decollarono tutti gli Space Shuttle. Potrete vedere un interessante filmato sullo spazio proiettato su uno schermo IMAX alto 5 piani e mezzo. Al termine della visita (durata circa 2 ore), proseguimento per Miami Beach e arrivo previsto nel tardo pomeriggio. Pasti liberi e pernottamento.

10° giorno: Miami
Prima colazione e giornata a disposizione per attività individuali alla scoperta della città e per relax. Pernottamento.

11° giorno: Miami
Rilascio della camera e termine dei servizi.

Sistemazioni Previste -

Miami: Miami Sheraton Airport

Key West: Fairfield Inn & Suites

Florida City: Fairfield Inn & Suites Homestead

Clearwater: AC Hotel by Marriott Clearwater Beach

Orlando: Courtyard Orlando Lake Buena Vista in the Marriott Village

Miami: Blue Moon Hotel

 

PARTENZE DA MIAMI 2024

Maggio

Giugno

Agosto

11

  

  

  

  

08

  

  

  

  

08

  

  

  

  

 

a partire da

€ 2.050

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione