testata Classico Ovest

Stati Uniti

Classico Ovest

Tour Stati Uniti

13 GIORNI / 12 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

a date fisse, da Los Angeles

 

Pasti

12 colazioni, 2 pranzi, 4 cene

 

Il Meglio Del Tour

Lo spettacolare Antelope Canyon

Percorso lungo la famosa strada panoramica 17-Mile Drive

Cena in ristorante con vista sulla Baia a San Francisco

 

1° giorno: Los Angeles
Arrivo, accoglienza in aeroporto e trasferimento con airport shuttle in hotel. Sistemazione nelle camere riservate, pasti liberi e pernottamento.**NB: nessun servizio di accoglienza previsto per arrivi tra le ore 22.00 e le ore 08.00

2° giorno: Los Angeles
Prima colazione e partenza per la visita orientativa della città per ammirare alcuni dei punti più famosi della “Città degli Angeli”, tra cui il quartiere di Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pranzo e resto del pomeriggio libero. Cena libera e pernottamento in hotel.

3° giorno: Los Angeles - Jashua Tree - Phoenix
Dopo la prima colazione, partenza alla volta del desertico Joshua Tree National Park, situato nel punto d'incontro tra il Deserto del Colorado e quello del Mojave. Il Parco prende il nome dall'albero Joshua, caratterizzato da una forma particolare ed unica. Il viaggio proseguirà verso Phoenix. Sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Phoenix - Sedona - Grand Canyon
Prima colazione e proseguimento a nord verso la deliziosa Sedona, situata in una zona nota per i suoi paesaggi spettacolari che é stata l'ambientazione di molti film. Da qui, si procede poi verso una delle sette meraviglie del mondo, il Grand Canyon. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

5° giorno: Grand Canyon - Monument Valley - Horseshoe Bend - Page
Prima colazione. Il viaggio prosegue oggi in direzione della Monument Valley, terra degli indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa valle includono tavolati, duomi coronati e rocce a forma di spirale. Sosta breve lungo il percorso per il pranzo (non incluso) e successivo proseguimento verso la terrazza panoramica dalla caratteristica forma a ferro di cavallo, l'Horseshoe Bend. Le acque del fiume Colorado, di un colore verde che contrasta con l'arenaria rossa tipica delle terre dei Navajo, scorrono lentamente intorno a questa formazione, rendendo il paesaggio uno dei più spettacolari e suggestivi di tutto il sudovest americano. Pernottamento e cena in un caratteristico ristorante locale a Page.

6° giorno: Page - Antelope Canyon - Bryce Canyon
Prima colazione e visita all’Antelope Canyon. Qui i raggi del sole, penetrando le alte mura dello strettissimo canyon, creano effetti spettacolari ed immense possibilità fotografiche. Al termine della visita, proseguimento per il Bryce Canyon, famoso per il suo indimenticabile panorama, un disegno intricato di pinnacoli e grotte. Cena in ristorante locale.
**NB: in caso di pioggia intensa l'Antelope Canyon potrebbe essere chiuso per motivi di sicurezza a causa di inondazioni improvvise (forza maggiore)

7° giorno: Bryce Canyon – Zion – Las Vegas
Dopo la prima colazione, visita dello Zion National Park, i cui altopiani e panorami non mancheranno di lasciarvi senza fiato. Costeggiando il fiume Virgin, si entrerà nel deserto del Mojave e nello Stato del Nevada. Nel pomeriggio, arrivo a Las Vegas, la scintillante capitale del gioco d’azzardo che illumina il deserto con le sue mille luci. Cena libera e pernottamento.

8° giorno: Las Vegas
Prima colazione. Intera giornata a disposizione per scoprire le mille attrazioni della città, rilassarsi in hotel o dedicarsi alla visita dei dintorni aggregandovi a qualche escursione (facoltativa e non inclusa nel pacchetto). Durante la serata potrete tentare la fortuna in uno dei molti casino della città o godervi uno dei suoi tanti spettacoli. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

9° giorno: Las Vegas – Death Valley – Mammoth Lakes
Prima colazione. Partenza per la visita della Death Valley, il parco più vasto degli USA continentali, con i suoi luoghi più famosi: Zabriskie Point, il Visitor Center a Furnace Creek e Badwater, il punto più basso sotto il livello del mare in tutto l'emisfero occidentale, uno scenario straordinario sotto il sole più caldo del mondo. Si prosegue poi lasciando alle spalle il vasto deserto del Nevada per iniziare l’ascesa sulle maestose montagne della Sierra Nevada sino a giungere a Mammoth Lakes, rinomata località sciistica californiana. Cena e pernottamento in hotel.
**NB: Qualora la temperatura presso la Death Valley superasse i 110°F (43°C), si proseguirà direttamente per Mammoth Lakes.

10° giorno: Mammoth Lakes – Yosemite – Pleasanton
Prima colazione. Lasciata Mammoth Lakes, si raggiunge il suggestivo Passo del Tioga, attraverso il quale si accede al Parco Nazionale di Yosemite e alla splendida valle omonima dalla quale potrete ammirare un panorama unico ed indimenticabile. Nel tardo pomeriggio proseguimento per Pleasanton, meta finale della giornata. Pasti liberi e pernottamento in hotel.
**NB: Qualora il Passo del Tioga fosse chiuso, l'itinerario verrà modificato con un pernottamento a Bakersfield / Fresno.

11° giorno: Pleasanton – Carmel – 17 Mile Drive – Monterey – San Francisco
Prima colazione, Lasciando Pleasanton, si raggiungerà Carmel, pittoresca cittadina sulla costa del Pacifico. Da qui proseguimento lungo la 17-Mile Drive, rinomata per i suoi campi da golf, i panorami affascinanti e la caratteristica fauna locale, per giungere a Monterey, prima capitale della California. Proseguimento poi per San Francisco, la “Città della Baia”, ultima tappa della giornata. Cena presso un ristorante con vista sulla baia e pernottamento in hotel.
**NB: Su alcune partenze la cena potrebbe tenersi il giorno 12, invece del giorno 11.

12° giorno : San Francisco
Prima colazione e mattinata dedicata alla visita orientativa della città, considerata una delle più belle d’America. Pomeriggio libero per visite individuali, shopping o relax. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

13° giorno : San Francisco
Prima colazione e trasferimento in aeroporto per il volo di rientro. Termine dei servizi.

Sistemazioni Previste -

Los Angeles: Hilton Lax Airport

Phoenix: Embassy Suites Phoenix Scottsdale

Grand Canyon: Grand Canyon Plaza

Page:  Hyatt Place Page/Lake Powell

Bryce Canyon: Best Western Plus Ruby's Inn

Las Vegas: Treasure Island

Mammoth Lakes: Mammoth Mountain Inn

Pleasanton: Courtyard by Marriott

San Francisco: Parc 55

 

PARTENZE DA LOS ANGELES 2024

Aprile

Maggio

Giugno

03

  

  

  

  

15

  

  

  

  

05

19

  

  

  

Luglio

Agosto

Settembre

03

24

  

  

  

07

14

21

  

  

11

25

  

  

  

Ottobre

09

  

  

  

    

    

 

a partire da

€ 3.320

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione