testata Incantevole Ovest e Yosemite

Stati Uniti

Incantevole Ovest e Yosemite

Tour Stati Uniti

12 GIORNI / 11 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Partenze

a date fisse, da Los Angeles

 

Pasti

11 colazioni

 

Guida

multilingue italiano/spagnolo

 

Il Meglio Del Tour

L’Antelope Canyon uno dei parchi più suggestivi dell’Ovest

Percorso lungo la famosa strada panoramica 17-Mile Drive

Visita del penitenziario di Alcatraz

 

1° giorno: Los Angeles
All’arrivo un incaricato vi accoglierà per darvi le indicarvi per il trasferimento in hotel con “airport shuttle”. Pernottamento in albergo.

2° giorno: Los Angeles
Prima colazione e visita della città di mezza giornata con guida locale in lingua italiana. Il fascino di questa metropoli è in gran parte legato alla storia del cinema, ecco perché il distretto più famoso della città è Hollywood. Hollywood Boulevard è la via principale che ospita la Walk of Fame, un lungo marciapiede con oltre 2000 stelle incastonate che riportano i nomi delle celebrità dello spettacolo. Pomeriggio libero Pernottamento in albergo.

3° giorno: Los Angeles - Las Vegas
Partenza in direzione Las Vegas. La sera proposta l'escursione facolatativa per ammirare le follie della città con più luci al mondo. Cena libera e pernottamento.

4° giorno: Las Vegas - Grand Canyon - Williams
Colazione e partenza per il Grand Canyon. Non esistono aggettivi a sufficienza per descrivere in maniera esaustiva il Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Un’immensa gola creata dal fiume Colorado lunga quasi 450 Km, profonda oltre 1800 metri e con una larghezza da 500 metri a 29 Km: numeri che ben rendono le dimensioni colossali di uno dei parchi più visitati degli Stati Uniti. Pernottamento in albergo a Williams.

5° giorno: Grand Canyon - Monument Valley - Page
Colazione e partenza per la Monument Valley (escursione in jeep facoltativa) e continuazione per Page. Il paesaggio della Riserva Navajo di Monument Valley stupirà con la sua bellezza, i pinnacoli di roccia e i monoliti di sabbia rossa che si stagliano all'orizzonte: uno dei luoghi più suggestivi al mondo, spesso scenario ideale per numerosi film western a partire dalla seconda metà degli anni ’30 col capolavoro di John Ford “Ombre rosse” fino alla celebre corsa di Tom Hanks in “Forrest Gump”. Pernottamento in hotel.

6° giorno: Page - Antelope - Canyon - Bryce Canyon
Colazione. Visita del magnifico Antelope Canyon: meno conosciuto del Gran Canyon e di Monument Valley, questo canyon è scavato nella roccia arenaria da vento e acqua che ne hanno modellato le pareti ed è famoso per le rocce rosse con sfumature violacee ed arancioni e per gli effetti di luce sbalorditivi. Proseguimento per Bryce Canyon dove si ammira l’ennesima bizzarria di questo angolo di west americano: gli hoodos, rocce colorate e pinnacoli scolpiti da fenomeni naturali d’erosione, un anfiteatro di guglie i cui colori variano nell’arco della giornata dal giallo all’arancio, dal rosa al rosso al viola. Imperdibile! Pernottamento in albergo.

7° giorno: Bryce Canyon - Las Vegas
Colazione e partenza per Zion, affascinante parco nazionale dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Una gola profonda incorniciata dai colori rosso brillante e bianco delle maestose pareti rocciose scolpite dalla forza delle acque del fiume. Continuazione per Las Vegas e sistemazione in hotel. Serata libera per esplorare la città, Sin City, la città del divertimento. Pernottamento in hotel.

8° giorno: Las Vegas - Fresno
Prima colazione e partenza per Fresno. Pernottamento in hotel.

9° giorno: Fresno - Yosemite - Monterey
Dopo la prima colazione si proseguirà per il parco nazionale di Yosemite dove ci si troverà avvolti in un paesaggio da sogno: picchi di granito, nuvole di spruzzi che salgono dalle cascate, prati ricoperti di fiori selvatici, il monumentale El Capitan, uno dei massi granitici più alti al mondo e l’Half Dome, spettacolare parete di roccia liscia a picco. Il parco ospita inolter gli alberi più imponenti al mondo, le sequoie.  Continuazione per Monterey, sistemazione in albergo e pernottamento.

10° giorno: Monterey - San Francisco
Prima colazione e partenza per le visite della giornata. Da Monterey, che fu capitale della California, a breve distanza si raggiunge Carmel, una graziosa cittadina dall’aspetto perfettamente curato ed esclusivo. Da qui si prosegue lungo la nota strada panoramica 17-Mile Drive che attraversa spiagge incontaminate, lambite dal mare blu con scogliere che vedono appisolarsi i leoni marini. Prosecuzione verso San Francisco passando attraverso la Silicon Valley. Arrivo a San Francisco, sistemazione in hotel e pernottamento.

11° giorno: San Francisco
Colazione. In mattina visita della città, con i suoi numerosi punti di interesse, tra cui il Golden Gate. Una fra le più affascinanti città americane. Nel pomeriggio visita del penitenziario di Alcatraz (con audioguida multiligue incluso italiano).

12° giorno: San Francisco
Prima colazione, trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia e fine dei servizi .

Note

Possiilità di terminare il tour a Los Angelse o Las Vegas.

Possibilità di partire 2 giorni dopo da Los Angeles.

 

Sistemazioni Previste -

Los Angeles: Renaissance LAX Airport

Las Vegas: Sahara Las Vegas

Williams: Comfort Inn Near Grand Canyon

Page: Holiday Inn Express Page

Bryce Canyon: Ruby's Inn

Las Vegas: Sahara Las Vegas

Fresno: Best Western Plus Fresno

Monterey: Best Western Plus Victorian Inn

San Francisco: Riu Plaza Fisherman Wharf

 

PARTENZE DA LOS ANGELES 2024

Aprile

Maggio

Giugno

22

  

  

  

  

20

  

  

  

  

03

10

17

24

  

Luglio

Agosto

Settembre

01

08

15

22

29

05

09

12

19

26

02

09

16

23

30

Ottobre

  

07

14

  

            

 

a partire da

€ 2.580

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione