testata Panorami e Paesaggi

Stati Uniti

Panorami e Paesaggi

Tour Stati Uniti

16 GIORNI / 15 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Guida

multilingue incluso italiano

 

Partenze

a date fisse, da New York

 

Pasti

5 colazioni, 1 pranzo, 2 cene

 

Il Meglio Del Tour

Le incredibili città americane

I suggestivi Parchi Nazionali

Visita di Boston, Washington, Los Angeles e San Francisco

 

1° giorno: New York - Boston Area
Partenza di buon mattino in direzione nord attraverso il New England, Connecticut e Massachussets. All’arrivo a Boston, visita della città storica. Tra i punti di maggiore interesse: Faneuil Hall, Boston Common e l’Università di Harvard. Trasferimento in hotel nei dintori di Boston. Cena e pernottamento.

2° giorno: Boston Area - Boton - Stockbridge - Albany
Dopo la prima colazione rientro a Boston per un tour di avvistamento balene (whales watch) dello Stellwagen Bank Marine Sanctuary che ospita molte specie di grandi balene tra cui megattere, balenottere, balene di Minke e balene pilota. Nel pomeriggio si proseguirà verso la località rurale del Berkshires, situata tra le colline del Massachussets occidentale. Si visiterà la cittadina di Stockbridge, iconico gioiellino del New England. Proseguimento poi verso la capitale dello stato di New York, Albany. Cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: Albany - Nigara Falls
Dopo la prima colazione, partenza attraverso lo Stato di New York in direzione Niagara Falls, riconosciuta come una delle Sette Meraviglie del Mondo. Pranzo con vista sulle cascate all'arrivo e successivamente imbarco per vivere un’esperienza indimenticabile: la crociera ai piedi delle Cascate (in caso di condizioni meteo avverse, la crociera verrà sostituita con lo Scenic Tunnel dietro le Cascate). Resto del pomeriggio a disposizione per attività individuali. Cena libera e pernottamento in hotel.

4° giorno: Niagara Falls - Washington D.C Area
Prima colazione e partenza di buon mattino attraverso la Pennsylvania in direzione Washington, D.C. Tempo permettendo, una breve sosta in un mercato Amish. Gli Amish conservano gli elementi della cultura rurale europea del tardo XVII secolo. Arrivo nella periferia di Washington, D.C., la capitale della nazione, in prima serata. Cena libera e pernottamento in hotel.

5° giorno: Washington D.C
Prima colazione e mattinata dedicata al giro orientativo della capitale degli Stati Uniti per ammirare alcuni dei principali simboli della città: la White House, il Washington Monument, lo Us. Capitol e il cimitero di Arlington. Pomeriggio libero per visite individuali, magari a uno dei tantissimi musei della città come ad esempio la National Gallery o il National Air and Space Museum. Cena libera e pernottamento.

6° giorno: Washington D.C. Area - Los Angeles
Prima colazione e trasferimento collettivo in aeroporto in coincidenza con il Vostro volo per Los Angeles (volo non incluso). All’arrivo, trasferimento in hotel con navetta gratuita regolare. Tempo libero e pernottamento

7° giorno: Los Angeles
Mattinata dedicata alla visita orientativa della città per ammirare alcuni dei punti più famosi della “Città degli Angeli”, tra cui il quartiere di Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pomeriggio a disposizione per relax, shopping o visite individuali. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

8° giorno: Los Angeles - Las Vegas
Partenza da Los Angeles. Godetevi il paesaggio mentre viaggiate attraverso il deserto fino al paradiso artificiale di Las Vegas, una città che non mancherà di sorprendervi con i suoi casinò, il favoloso intrattenimento, gli ottimi ristoranti e le attrazioni. Pasti liberi e pernottamento.

9° giorno: Las Vegas – Grand Canyon – Cameron Area
Il viaggio prosegue attraverso il deserto del Mojave in Arizona verso Kingman, situato lungo la storica Route 66 e proseguimento poi verso ovest fino a Williams. Nel pomeriggio arrivo al Grand Canyon per visitare una delle sette meraviglie naturali del mondo. Pasti liberi e pernottamento.

10° giorno: Cameron Area - Monument Valley - Antelope Canyon - Kanab Area
Partenza per il Painted Desert, fino a giungere alla Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Imponenti monoliti dalle forme più bizzarre, universalmente riconosciuti per essere stati scenario di innumerevoli film western, caratterizzano un paesaggio indimenticabile. Dopo la Monument Valley, proseguimento in direzione di Page con visita dell’Antelope Canyon. Nel tardo pomeriggio, si attraverserà il fiume Colorado per giungere infine a Kanab. Pasti liberi e pernottamento.
**NB: in caso di pioggia intensa l'Antelope Canyon potrebbe essere chiuso per motivi di sicurezza a causa di inondazioni improvvise (forza maggiore)

11° giorno: Kanab Area - Bryce Canyon - Zion - Las Vegas
Partenza di buon mattino alla volta del Bryce Canyon National Park, una vera sinfonia di forme e colori che lascia senza fiato. Proseguimento verso Zion National Park, famoso per il magnifico altopiano, quindi verso Las Vegas, città di luci e divertimento. Pasti liberi e pernottamento.

12° giorno: Las Vegas - Mammoth Lakes
Attraverso il Deserto del Mojave si raggiungerà la High Sierra per poi proseguire fino a Mammoth Lakes, percorrendo un tragitto che regala panorami mozzafiato. Pasti liberi e pernottamento.
**NB: qualora il Tioga Pass fosse chiuso il tour non andrà a Mammoth Lakes ma da Las Vegas si proseguirà direttamente verso l’area dello Yosemite.

13° giorno: Mammoth Lakes - Yosemite
Questa mattina si percorrerà la breve distanza attraverso le High Sierras fino al Parco Nazionale di Yosemite, la destinazione turistica naturale più popolare della California. Potrete godere dei principali punti di interesse del parco, tra cui la Yosemite Valley e le sue alte scogliere e cascate. Il Parco è anche noto per la sua fauna selvatica: muli, cervi, coyote, scoiattoli, blu jays e occasionalmente anche gli orsi. Pasti liberi e pernottamento.

14° giorno: Yosemite Area - Carmel - 17-Mile Drive - Monterey - San Francisco
Di prima mattina, partenza alla volta di Carmel, cittadina costiera affacciata sull’Oceano Pacifico, per proseguire poi lungo la 17-Mile Drive, la strada panoramica famosa per i suoi campi da golf e le viste mozzafiato. Sosta a Monterey, prima capitale della California e proseguimento per San Francisco. Arrivo nel tardo pomeriggio. Pasti liberi e pernottamento.

15° giorno: San Francisco
Intera mattinata dedicata alla visita della città: Union Square, Chinatown, Golden Gate Park e Fisherman’s Wharf da dove ammirare la famosa isola di Alcatraz e tutta la baia di San Francisco. Pomeriggio libero per visite individuali. Pasti liberi e pernottamento in hotel.

16° giorno: San Francisco
Trasferimento collettivo in aeroporto e termine dei servizi.

Note

La partenza del 05/08 non percorrerà la 17-Mile Drive chiusa per l'evento Pebble Beach Concourse d'Elegance.

E' necessario prevedere ALMENO 1 pernottamento pre tour a New York City. La partenza del tour è prevista alle ore 07.30 dall'Hotel Park Central. I Clienti che soggiorneranno in hotel differenti, dovranno recarsi autonomamente in tempo utile per la partenza.

 

Sistemazioni Previste -

Boston: Holiday Inn Express Boston

Albany: Best Western Plus Franklin Sq. Inn

Niagara Falls: Days Inn & Suites Niagara

Washington: Sheraton Suites Old Town Alexandria

Los Angeles: Hilton Los Angeles Airport

Las Vegas: Luxor Hotel & Casino

Cameron Area: Navajoland Hotel Tuba City

Kanab Area: Best Western Red Hills

Mammoth Lakes: Mammoth Mountain Inn

Yosemite Area: Holiday Inn Express Chowchilla

San Francisco: Hilton Union Square

 

PARTENZE DA NEW YORK 2024

Maggio

Luglio

Agosto

06

  

  

  

  

15

29

  

  

  

05

  

  

  

  

Settembre

09

23

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

 

a partire da

€ 3.580

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione