testata West Beyond

Stati Uniti

West Beyond

Tour Stati Uniti

14 GIORNI / 13 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Partenze

a date fisse, da Los Angeles

 

Pasti

13 colazioni

 

Guida

italiano e spagnolo

 

Il Meglio Del Tour

I geyser dello Yellowstone National Park

I sorprendenti paesaggi di montagna e le cascate dello Yosemite National Park

Jackson Hole, tipica città del Far West

 

1° giorno: Los Angeles
Arrivo a Los Angeles. Trasferimento in hotel e tempo a disposizione. Cena libera e pernottamento.

2° giorno: Los Angeles - Laughlin
Prima colazione e partenza per il giro della città: Beverly Hills, Hollywood con il leggendario Grauman’s Chinese Theatre dove sono impresse nel cemento le Impronte delle star. In seguito si visiterà il business district e il quartiere messicano. Pranzo libero e nel pomeriggio arrivo a Laughlin. Tempo libero per una passeggiata lungo il Colorado River. Cena libera e pernottamento a Laughlin.

3° giorno: Laughlin - Grand Canyon - Page
In mattinata trasferimento verso il Grand Canyon, stupefacente fenomeno geologico. Sosta a Seligman lungo la celebre Route 66. Pranzo libero e visita del South Rim, lungo uno dei panorami più sensazionali del pianeta. Il Grand Canyon è il risultato di millioni di anni di erosione di acqua e vento, un ininterrotto susseguirsi di forme, ombre e colori lungo il quale scorre il Colorado River. Cena libera e pernottamento a Page.

4° giorno: Page - Monument Valley - Monticello
Partenza da Page in direzione di Lake Powell e la diga Glen Canyon. Proseguimento per la Monument Valley, un deserto che si estende in lunghezza per 25 miglia e per 16 in larghezza, nel quale circondati dalle rosse formazioni monolitiche si potrà visitare l’area dove sono stati girati i più famosi western della storia del cinema. Pranzo libero. Arrivo nel pomeriggio a Monticello. Cena libera e pernottamento.

5° giorno: Monticello - Vernal
Al mattino visita di Arches National Park, magnifico paesaggio con oltre 2.000 archi naturali. Pranzo libero. Proseguimento per Dead Horse Point con vista sul Parco nazionale Canyonlands, uno dei più selvaggi degli Stati Uniti d’America con i suoi canyons, le formazioni rocciose e il Colorado sul fondo. Pranzo libero. Proseguimento verso Vernal. Cena libera e pernottamento.

6° giorno: Vernal - Grand Teton - Jackson Hole
Colazione e partenza per Wyoming. Pranzo libero lungo il tragitto. Nel pomeriggio prima visita del Grand Teton Park. Arrivo a Jackson, tipica città del Far West con le sue case di legno e i bar per cowboys. Cena libera e pernottamento.

7° giorno: Jackson Hole - Grand Teton - West Yellowstone
Colazione e attraversamento del Grand Teton Park. Sosta alla Cappella della Trasfigurazione per ammirare la superba Teton Range, catena montuosa che svetta a 1.200 metri di altezza. Sosta al Lago Jenny ed arrivo a Yellowstone National Park, l’area del parco (il primo Parco Nazionale della storia degli Stati Uniti d’America) affascinerà gli appassionati della natura e della vita selvaggia con orsi, bufali, cervi e con le famose cascate all’interno del Grand Canyon di Yellowstone. Pranzo libero. Cena libera e pernottamento.

8° giorno: West Yellowstone - Salt Lake City
Prima colazione e mattinata dedicata allo Yellowstone National Park, dove si avrà la possibilità di vedere l’eruzione dell’Old Faithful, il più famoso dei 300 geyser del parco, oltre alle meraviglie geologiche di Mammoth Hot Springs e della Turquoise Pool. Pranzo libero e proseguimento per Salt Lake City, città fondata dai Mormoni e capitale mondiale della ricerca genealogica. Cena libera e pernottamento.

9° giorno: Salt Lake City - Bryce
Colazione e tour panoramico della città e visita di Temple Square per ammirare dall’esterno il tempio dei Mormoni. Proseguimento verso il Bryce Canyon e pranzo libero. Visita del Bryce Canyon, scoperto dai Mormoni nel XIX secolo, è di gran lunga uno dei paesaggi più mozzafiato del Paese. Qui forme, ombre e colori delle rocce variano dall’alba al tramonto. Cena libera e pernottamento

10° giorno: Bryce - Zion - Las Vegas
Prima colazione e partenza per il più antico parco dello Utah: Zion Canyon, con le sue formazioni rocciose alte più di 1000 metri ed una grande varietà di specie animali e vegetali. Pranzo libero. Arrivo a Las Vegas, capitale mondiale del gioco d’azzardo. Tempo libero per scoprire gli hotel, i casinò e la stravaganza della città. Cena libera e pernottamento.

11° giorno : Las Vegas - Death Valley - Mammoth Lakes
Dopo la prima colazione, in mattinata attraversamento del Nevada Desert fino a giungere a Pahrump e Shoshone. All’ingresso in California si scenderà lungo la Death Valley, 100 metri sotto il livello del mare. Quest’area è così inospitale che i primi cowboys che vi giunsero la descrissero come una regione dove “non ci sono fiumi da cui bere, nè alberi a cui appendersi”. Scoprirete Furnace Creek e le dune di sabbia di Stovepipe. Pranzo libero. Trasferimento per Mammoth Lakes e, all’arrivo, sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.
Nota: a causa delle alte temperature nel periodo estivo, la visita alla Death Valley non può essere garantita (previste attività alternative in loco)

12° giorno: Mammoth Lakes - Yosemite - Modesto
Prima colazione e partenza per il maestoso Yosemite National Park, con sorprendenti panorami montagnosi di conifere, cascate bianche e pareti rocciose. Scoprirete Half Dome, Yosemite Valley e le Yosemite Falls. Pranzo libero. Nel pomeriggio si attraverseranno le terre della Central Valley fino a giungere a Modesto. Cena libera e pernottamento.

13° giorno : Modesto - San Francisco
Prima colazione e nella prima mattinata partenza per San Francisco. Tour guidato della città, dal Business District, Union Square, Chinatown per poi attraversare il Golden Gate Bridge fino a giungere nella pittoresca città di Sausalito. Pranzo libero e pomeriggio libero per ulteriori viste individuali della città. Cena libera e pernottamento.

14° giorno: San Francisco
Prima colazione e tempo libero fino al trasferimento per l’aeroporto.

Sistemazioni Previste -

Los Angeles: Holiday Inn LAX

Laughlin: Tropicana Laughlin

Page:  Best Western View of Lake Powell

Monticello: Inn at The Canyons

Vernal: Microtel by Wyndham

Jackson Hole: Quality Inn & Suites 49er

West Yellowstone: Brandin Iron Inn

Salt Lake City: Four Points by Sheraton Salt Lake City Airport

Bryce Canyon: Bryce View Lodge

Las Vegas: Excalibur Hotel & Casino

Mammoth Lakes: Mammoth Mountain Inn

Modesto: Holiday Inn Express Westley

San Francisco: Comfort Inn By The Bay

 

PARTENZE DA LOS ANGELES 2024

Giugno

Luglio

Agosto

17

  

  

  

  

15

  

  

  

  

12

  

  

  

  

Settembre

09

  

  

  

  

  

  

 

a partire da

€ 2.980

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




AGGIORNAMENTO INGRESSI IN MALESIA DAL 1 DICEMBRE 2023

MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC)

con decorrenza 1 Dicembre 2023, l'Immigration Department of Malaysia ha attivato l'obbligo per tutti i visitator stranieri di registrarsi online tramite la MALAYSIA DIGITAL ARRIVAL CARD (MDAC) entro 3 giorni prima dell'ingresso nel paese. Vediamo come funziona:

1️⃣step 1: entrare nel sito: https://imigresen-online.imi.gov.my/mdac/main

2️⃣step 2: clicca 'REGISTER' e compilare tutti i campi richiesti

3️⃣step 3: a registrazione avvenuta, viene rilasciato un PIN, si consiglia di fare una foto al PIN.

4️⃣non si deve stampare nulla, basta mostrare il passaporto come sempre alla dogana (che deve sempre avere 6 mesi di validità residua).

per ulteriori informazioni:

https://eapp.imi.gov.my

https://www.imi.gov.my

fonte: © 2023 Corporate Communication Unit | IMMIGRATION DEPARTMENT OF MALAYSIA


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione