testata Dubai City Tour

Emirati Arabi - Emirati Arabi Uniti

Dubai City Tour

Escursioni Dubai / Abu Dhabi

Guida in italiano

Giro orientativo tra le maggiori attrazioni di Dubai: il Creek, l’antico quartiere di Bastakia, l’antico Forte di Al Fahidi (chiuso il venerdì mattina), il Museo di Dubai che conserva antiche testimonianze della città. A bordo dei tipici taxi d’acqua “abra”, si raggiungerà la sponda opposta del Dubai Creek per visitare i souk delle Spezie e dell’Oro, quindi proseguimento verso il Burj Al Arab, l’hotel più lussuoso al mondo ed ultima sosta alla moschea di Jumeirah, spettacolare esempio di architettura islamica contemporanea.

 

Partenze

Da Dubai lunedì, mercoledì e sabato -

mezza giornata € 54

Da Abu Dhabi* lunedì, mercoledì e sabato -

intera giornata € 87

 

* N.B.: per le partenze da Abu Dhabi a fine tour vengono lasciate libere 3 ore nell'area dei centri commerciali per shopping (solitamente Dubai Mall)


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione