testata Estensione Kathmandu

India

Kathmandu

Estensione

3 GIORNI / 2 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE

GUIDA IN ITALIANO

Estensione al tour India del Nord

Minimo 2 partecipanti

Partenze giornaliere, guida in italiano

Pasti: 2 colazioni

1° giorno: KATHMANDU
Arrivo nella capitale nepalese, situata in un’ampia vallata a 1340 metri di quota ai piedi della catena dell'Himalaya. Incontro con la guida, trasferimento in hotel e pernottamento.

2° giorno: KATHMANDU
Con le sue piazze, i mercati, le pagode e i templi, riserva ancor oggi un fascino di atmosfere medievali. Giornata dedicata alle visite della città con il Palazzo Reale Hanuman Dokha, la Casa della Kumari (la Dea Vivente), l’antico nucleo di Kasthamandap e il tempio di Machhendranath. Visita del Tempio di Swayambunath, noto anche come “tempio delle scimmie”, situato su un’altura che domina la valle; visita di Pashupatinath, santuario dedicato a Shiva, situato sulle rive del fiume Bagmati dove le cerimonie religiose si susseguono senza sosta. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

3° giorno: KATHMANDU
Al mattino visita della città reale di Patan situata a pochi chilometri da Kathmandu, dove è facile perdersi tra i vicoli ricchi di monumenti storici. Nel pomeriggio visita di Bhaktapur antica città-stato ricca di pagode di epoca medievale. Visita del grandioso stupa di Bodnath situato del quartiere tibetano. Alla fine delle visite trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste - SUPERIOR

Shangrila Hotel

 

a partire da

€ 350

Quota individuale. Voli non inclusi.