testata Lucknow

India

Lucknow

Estensione

2 GIORNI / 1 NOTTE

TOUR INDIVIDUALE

GUIDA IN ITALIANO

Estensione al tour India del Nord, al tour Rajasthan

e al tour India del Nord

Minimo 2 partecipanti

Partenze giornaliere, guida in italiano

Pasti: 2 colazioni - 2 cene

1° giorno: Agra - Lucknow
Partenza da Agra per Lucknow (5 ore circa). Arrivo e sistemazione in Hotel.
Lucknow è uno dei principali centri dell’India del Nord, ricco di eleganti monumenti, danza e artigianato, tessuti e antichi chikankari (ricami), tour gastronomici, che fanno del soggiorno in città un’esperienza completa e affascinante.
Visita del complesso Bara Imambara, santuario musulmano dall'architettura unica, che rievoca il glorioso passato della città. Visita della Chota Imambara (XIX secolo) situata al centro di un bellissimo giardino, decorata con lampadari, specchi dorati e stucchi colorati. Cena e pernottamento.

2° giorno: Lucknow -
Allahbad - Varanasi
Prima colazione e partenza per Allahabad (4 ore circa). Sosta lungo il Gange per avvicinarsi al Triveni Sangam, punto d'incontro dei tre fiumi sacri dell’India: Gange, Yamuna e Saraswati. Arrivo a Varanasi e sistemazione in Hotel. In serata escursione facoltativa sulle rive del Gange per assistere all’Aarti Puja, cerimonia delle luce. Rientro in Hotel, cena e pernottamento.

Note

Nel tour India del Nord il programma seguirà il percorso inverso.

 

Sistemazioni Previste - SUPERIOR

Lebua Executive

 

a partire da

€ 690

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione