testata Pangong Lake

India

Pangong Lake

Estensione

2 GIORNI / 1 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE

Estensione al Tour Ladakh

Minimo 2 partecipanti

Partenze giornaliere, guida in inglese

Pasti: 2 colazioni - 2 pranzi - 2 cene

1° giorno: Leh - Pangong
Partenza al mattino presto da Leh per Thag Thog, monastero del VII secolo circondato da campi d’orzo e legato alla leggenda di Guru Rimpochè, il primo grande monaco della scuola buddista, artefice della diffusione del Buddhismo sull’Himalaya. Superato il Chang La (5345 metri di altitudine). Arrivo in prossimità del villaggio di Lukung e sistemazione al campo tendato fisso nei pressi del Lago Pangong Tso. Pensione completa.

2° giorno: Pangong – Leh
Colazione e rientro nella Valle dell’Indo e lungo il percorso visita del Monastero di Cheemre. Arrivo a Leh e sistemazione in Hotel. Tempo a disposizione per relax o visite facoltative in città. Trattamento di pensione completa.

Sistemazioni Previste -

Pangong Camp

 

a partire da

€ 390

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione