testata Estensione Varanasi

India

Varanasi

Estensione

3 GIORNI / 2 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE

GUIDA IN ITALIANO

Estensione a tutti i tour in India

Minimo 2 partecipanti

Partenze giornaliere, guida in italiano

Pasti: 2 colazioni - 2 cene

1° giorno: Varanasi
Arrivo a Varanasi, incontro con la guida e trasferimento in hotel. Varanasi è la culla della cultura induista, è il luogo sacro da cui tutto ha origine e a cui tutto ritorna. In serata escursione facoltativa sulle rive del Gange per assistere all’Aarti Puja, cerimonia della luce, durante la quale i brahmini celebrano il fiume e ringraziano le divinità con canti sacri. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno: Varanasi
Mattinata dedicata ad una escursione in barca sul sacro fiume Gange costeggiando i Bathing Ghats, le gradinate di pietra dove i pellegrini si recano a salutare il sorgere del sole con le abluzioni rituali. Visita dei luoghi e monumenti più significativi della città: i Ghat sul Gange, il tempio di Durga, il tempio d’oro di Vishvanath, il Chowk il bazar più animato della città. Visita del sito buddista di Sarnath, uno dei luoghi più venerati del buddismo mondiale, dove il Buddha tenne il suo primo sermone dopo aver raggiunto l’illuminazione. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno: Varanasi
Dopo la prima colazione ultime visite della città con il tempio della Bharat Mata India e trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo verso la prossima destinazione.

Sistemazioni Previste - SUPERIOR

Madin

 

Sistemazioni Previste - SUPERIOR PLUS

Brijrama (su richiesta)

 

a partire da

€ 395

Quota individuale cat. Superior. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione