testata Tour Paesaggi Himalayani

India

Nepal e Bhutan

Tour Nepal e Bhutan

8 GIORNI / 7 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE

GUIDA IN ITALIANO

Partenze

giornaliere da Kathmandu

minimo 2 partecipanti

 

Pasti

7 colazioni - 5 pranzi - 5 cene

 

Guida

Guida in italiano da un minimo di 4 partecipanti.

 

esperienze facoltative

Soggiorno negli Heritage Boutique Hotel

Sorvolo della catena HImalayana

Percorsi trekking e mini trekking

 

Il Meglio Del Tour

La Valle di Kathmandu

Templi indusiti e monasteri buddisti

I monasteri buddisti del Bhutan

Verdi valli ai piedi dell'Himalaya

 

Sistemazioni Previste -

Kathmandu: Shangrila

Thimpu: Druk Hotel

Punakha:

Meri Puensum Resort

Paro: Olatang Resort

 

1° giorno: Kathmandu
Arrivo nella capitale del Nepal, trasferimento e sistemazione in hotel. Pomeriggio dedicato alla visita dello Stupa di Bodnath, il piccolo Tibet nepalese ricco di botteghe di artigiani e templi buddisti, e dello Stupa di Swayambunath da cui si gode di una splendida vista su tutta la valle di Kathmandu. Cena e pernottamento.

a partire da

€ 2.495

Quota individuale. Voli non inclusi.

 

2° giorno: Kathmandu - Paro - Thimpu
Trasferimento in aeroporto e partenza con il volo di linea diretto a Paro. Arrivo etrasferimento via strada a Thimphu (circa 1 ora e 30 minuti) situata in una fertile valle a 2400 metri di quota. Arrivo nella capitale del regno e sistemazione in hotel. Prima visita di Thimpu con il Memorial Chorten e passeggiata nel centro della città. Trattamento di pensione completa.

3° giorno: Thimpu
Visita del Simtokha Dzong, con le sue 284 ruote di preghiera in ardesia ricoperte in lamina d'oro, e lungo il percorso, sosta al Buddha Point,dove si erge una statua di Buddha alta 52 metri. Nel pomeriggio visita del Tashichho Dzong, uno dei più antichi monasteri di Thimphu e sede del Governo bhutanese. Trattamento di pensione completa.

4° giorno: Thimpu – Punakha 
Proseguimento per Punakha (circa 2 ore e mezza) oltre passando il Dochu La (3120metri), da cui si può ammirare il versante sud della catena himalayana. Lungo il percorso visita del Chimi Lakhang, che si raggiunge con una piacevole passeggiatadi circa 40 minuti tra campi di riso, colza e case di contadini. Arrivo a Punakha esistemazione in hHotel. Pomeriggio dedicato alla visita del Punakha Dzong che conserva i massimi esempi della storia dell’arte bhutanese. Trattamento di pensione completa.

5° giorno: Punakha – Paro
Rientro via strada a Paro (circa 5 ore) superando il Dochu La (3120 metri). Arrivo a Paro e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio escursione allo Zuri Dzong (1ora e 30 totale, escursione semplice). Trattamento di pensione completa.

6° giorno: Paro
Mattinata dedicata all’escursione al famoso Taktshang Lhakang (letteralmente “latana della Tigre”). Edificato a partire dall’ottavo secolo a 3100 metri di altitudine in una posizione suggestiva, aggrappato alla montagna a sfidare le leggi della gravità, il monastero comprende sette templi ed è caro alla storia di Guru Rimpochè, il monaco buddista artefice della prima grande diffusione del buddismo sull’Himalaya. L’escursione comporta una passeggiata impegnativa di circa 2 ore. Nel pomeriggio visita del Dumtse Lhakhang, del Rinpung Dzong e del Kyichu Lhakhang, tra i monumenti più importanti di Paro. Trattamento di pensione completa.

7° giorno : Paro – Kathmandu
Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea diretto a Kathmandu. Arrivo e sistemazione in Hotel. Nel pomeriggio visita di Durbar Square, con le pagode e i palazzi reali, e del Tempio di Pashupatinath  tra i più importanti luoghi sacri induisti di tutto il Subcontinente. Riento in hotel e pernottamento.

8° giorno: Kathmandu
Giornata dedicata alla visita della Valle di Kathmandu con la città-stato di Bakhtapur, museo medievale a cielo aperto, e la città di Patan ricca di pagode e palazzi. Rientro a Kathmandu e trasferimento in aeroporto.


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione