testata Twiga Beach e SPA

Kenya - Watamu

Twiga Beach e SPA SETTEMARICLUB

 

Watamu

Introduzione

Un resort che vi consentirà di sentirvi protagonisti dello spettacolo della natura.

 

Il Resort è situato all'interno del Parco Marino di Watamu, oasi marina protetta dal WWF, sorge direttamente su un'ampia spiaggia di sabbia bianca e finissima ed è immerso in un rigoglioso giardino tropicale. Il paesino di Watamu si trova a circa 9 km, la città di Malindi a circa 15 km e l’aeroporto di Mombasa a circa 125 km.

L'hotel dispone di 64 camere in stile caratteristico, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, Tv con ricezione di alcuni canali italiani, cassaforte, asciugacapelli, telefono, frigo, letto tipico a baldacchino con zanzariera, balcone o veranda. Si suddividono in camere deluxe vista giardino, vista oceano o fronte oceano e family deluxe comunicanti, composte da due camere separate e due bagni.

Sono dotate dei principali comfort come climatizzatore, TV a schermo piatto, connessione Wi-fi gratuita, minibar, dockingstation per iPod e molto altro per far rendere indimenticabile il soggiorno dei clienti. Il servizio in camera è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

A disposizione degli ospiti ristorante a buffet con ampia terrazza vista mare e presenza quotidiana di piatti della cucina italiana, locale e internazionale, cena africana e cena di gala proposte settimanalmente, lounge bar e bar alla spiaggia. A pagamento: cena romantica sotto le stelle a base di aragosta (su prenotazione). Piscina di acqua di mare, beach volley, beach tennis e bocce. Wi-Fi free nelle aree comuni. A pagamento: diving center esterno all'hotel con assistenza in italiano.

a partire da

€ 55

Quota individuale a notte, All inclusive soft