testata Antoremba Lodge Ankify

Madagascar - Ankify

Antoremba Lodge

Ankify

Situato direttamente sul mare, nel tratto di costa di fronte alla splendida isola di Nosy Komba. L’hotel è raggiungibile in 20 minuti di barca veloce dal porto di Ankify o in 25 minuti di barca veloce dal porto di Hell Ville (Nosy Be).

Circondato da una vegetazione lussureggiante, è composto da soli 7 lodge a pochi passi dalla spiaggia, costruiti con materiali naturali e pregiati legni locali. Ciascun lodge è arredato in stile differente ed è dotato di ogni comfort.

Nell’area comune, ristorante fronte mare con piatti a base di ingredienti locali freschi di stagione, bar, salone di ritrovo, lieve animazione serale con musica dolce e giochi di società, diving, attività acquatiche diurne. Possibilità di organizzare escursioni facoltative ed uscite in barca nelle splendide isole dell’arcipelago.

a partire da

€ 106

Quota individuale in pensione completa.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione