testata Diamonds Mequfi Beach Resort

Mozambico

Diamonds Mequfi Beach Resort

 

Pemba

Introduzione

Massima riservatezza e relax sulle spiagge

incontaminate del Mozambico

 

Situato all'estremo sud di Pemba, adiacente al Quirimbas National Park, il resort sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca nella splendida Mequfi Bay e dista circa un'ora di auto dall'aeroporto di Pemba.

Struttura appartenente alla prestigiosa Small Luxury Hotels, è composta da piccoli bungalow bianchi all'interno di ciascuno dei quali sono ospitate 2 delle 40 camere deluxe. Dispone inoltre di 10 bungalow singoli al cui interno sono situate le beach suites, con camera da letto e living, a pochi passi dal mare.

Entrambe le tipologie sono arredate in elegante stile etnico contemporaneo e dispongno di aria condizionata, ventilatore, minibar, tv a schermo piatto, Wi-fi gratuito e ampia veranda con vista sull'oceano.

 

A disposizione degli ospiti: ristorante principale, ristorante con snack e pizza, ristorante con cucina fusion (a pagamento), 2 bar di cui uno sulla spiaggia, teli mare, sdraio e ombrelloni in piscina, Spa e servizio baby sitter (su richiesta).

Attività sportive: beach volley, ping pong, acquagym, yoga, catamarano, windsurf, canoa, stand-up padding, snorkeling. Passeggiate a cavallo e kitesurf a pagamento.

Possibilità di escursioni a Ibo Island.

Prenota Prima 90 giorni fino al 40% di riduzione sul soggiorno.

Prenota Prima 60 giorni fino al 30% di riduzione sul soggiorno.

Speciale Sposi: fiori, cesto di frutta e bottiglia di vino in camera all'arrivo, sconto del 20% su una selezione di trattamenti Spa.

a partire da

€ 249

Quota individuale a notte, all inclusive.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione