testata Le Domaine de l’Orangeraie

Seychelles - La Digue

Le Domaine de l’Orangeraie

 

La Digue

Introduzione

Il miglior albergo dell’isola, un angolo di paradiso incastonato nella natura.

 

A 5 minuti dal porticciolo di La Digue, e a pochi minuti a piedi da una spiaggia selvaggia, Le Domaine de L’Orangeraie è immerso in un bellissimo e lussureggiante giardino, ideale per chi ama la vacanza all’insegna dell’eleganza e della privacy.

Piacevole ed elegante struttura costituita da 55 ville in elegante stile coloniale contemporaneo.

Le 20 garden villa sono dotate di ampio terrazzo, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minibar, cassetta di sicurezza, coffee facilities.

L’hotel dispone inoltre di 31 ampie villas de charme (70 mq) con tv al plasma e accesso internet, 3 villas de charme elegance (110 mq), queste ultime in zona appartata della proprietà e con jacuzzi, ed 1 presidential villa che può ospitare fino a 6 persone.

2 ristoranti con ottima cucina e vista panoramica, 2 bar, boutique, caratteristica Spa in posizione panoramica ed incastonata nelle rocce, infinity pool.

Possibilità di noleggio biciclette e di organizzare escursioni, snorkeling e diving.

Vacanza Lunga: 7=6 e 12=10 in determinati periodi.

Promozioni non valide nel periodo di Natale e Capodanno e in Presidential Villa.

a partire da

€ 198

Quota individuale a notte, pernottamento e

prima colazione.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione