testata Le Domaine de La Reserve

Seychelles - Praslin

Le Domaine de la Réserve

Sup.

 

Anse Petite Cour

Introduzione

Hotel di charme costruito in stile coloniale, con una piccola spiaggia privata e un ristorante sul mare da cui godere meravigliosi tramonti.

 

Situato sulla costa nord orientale dell’isola, nella baia di Anse Petite Cour, in un giardino tropicale fronte mare. L’hotel dista circa 2 km dalla spiaggia di Anse Lazio e 3 km dalla celebre Vallee de Mai.

Elegante e tranquillo resort, ideale per chi è in cerca di relax ed intimità.

In stile coloniale, dispone di 4 camere hillside superior, 4 camere beachfront family suite e 32 beachfront deluxe.

Tutte le tipologie, spaziose ed elegantemente arredate, dispongono di ampio balcone o veranda, aria condizionata, telefono, tv, minibar, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e coffee facilities.

2 ristoranti di cui uno sul suggestivo pontile direttamente sul mare ed uno a bordo piscina con piatti di cucina internazionale, creola e alla griglia, 3 bar, ampia piscina, sala da the. Wi-fi gratuito nelle aree comuni.

Possibilità di praticare snorkeling e canoa; a pagamento pesca d’altura ed escursioni. Centro diving nelle vicinanze.

a partire da

€ 130

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione