testata Paradise Sun

Seychelles - Praslin

Paradise Sun

 

Cote d'Or

Introduzione

Su una delle più belle spiagge dell’isola, circondato da una vegetazione tropicale, dispone un meraviglioso ristorante sulla spiaggia.

 

Situato nella costa nord orientale dell’isola di Praslin, sulla bella spiaggia di Côte d’Or, circondato da un lussureggiante giardino tropicale, l’albergo gode di un’incantevole posizione. Dista 30 minuti dall'aeroporto di praslin e 15 dal porto di Sainte Anne.

Dispone di 80 camere di cui 70 superior (32 mq) e 10 deluxe (42 mq) con vista mare o giardino, situate in tipici cottage creoli ad uno o due piani.

Le camere sono arredate in modo semplice e dispongono di ampia veranda o balcone, aria condizionata e ventilatore a soffitto, tv, telefono, mini bar, cassetta di sicurezza e bollitore per tè e caffè.

Le camere deluxe, ampie e spaziose, sono adatte ad ospitare nuclei familiari.

A disposizione degli ospiti ristorante “St Pierre” direttamente sulla sabbia e con vista sulla magnifica spiaggia, dove poter assaporare piatti di cucina creola, ristorante presso la piscina, beach bar, negozio di souvenir, spa, kayak, sport acquatici e centro diving.

Nel trattamento di mezza pensione l'hotel include: cocktail con la direzione, mini crociera al tramonto, lezione di yoga, spettacoli serali con danze, varie attività per scoprire la cultura creola, wi-fi incluso e ogni giorno snack pomeridiano e acqua demineralizzata in camera.

Vacanza Lunga: 4=3, 7=5, 8=6, 12=9.

Promozione valida solo in camera superior in base al periodo.

Prenota Prima 45 giorni: -10% su soggiorni di min. 4 notti in base al periodo.

Speciale Sposi: -25% sul soggiorno degli sposi di min. 6 notti.

Cesto di frutta ed una cena romantica.

Promozioni non valida nel periodo Agosto e Natale/Capodanno.

a partire da

€ 356

Quota individuale a notte, mezza pensione.