testata Escursione Pretoria - Miniera Cullinan

Sudafrica - Johannesburg

Miniera Cullinan - Pretoria

Escursioni Johannesburg

Guida in italiano

Visita di gruppo in inglese alle miniere.

Seconda riserva diamantifera del mondo, è la voragine più profonda del Sudafrica, 190 metri, lunga ben 1000 metri e larga 400. Qua venne estratto il più grande diamante grezzo mai scoperto, il Cullinan, un diamante di 3106 carati, per 621 grammi di peso che venne poi tagliato in 105 gemme. La voragine si trova a poco più di 30 chilometri dalla città di Pretoria. La visita, effettuata in superfice, dura circa 90 minuti, ed oltre alle spiegazioni sulle tecniche di escavazione ed estrazione, permette di ammirare la voragine. Bambini sotto i 10 anni non sono ammessi.

 

Escursione su base privata minimo 2 partecipanti.

Partenze

partenze giornaliere - escursione mezza giornata € 120

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione