testata Cape Town

Sudafrica

Cape Town

Estensione

4 GIORNI / 3 NOTTI

Tour Individuale

GUIDA IN ITALIANO

Minitour abbinabile a tutte le estensioni da pagina 32 a pag 34

Minimo 2 partecipanti

Partenze giornaliere, guida in italiano

Pasti: 3 colazioni - 1 pranzo

1° giorno: Cape Town
Arrivo e trasferimento privato in hotel. Pasti liberi e pernottamento nelle camere riservate.

2° giorno: Cape Town
Prima colazione e mattinata dedicata alla visita di gruppo della città:le spiagge di Clifton e Sea Point sulla costa atlantica, il colorato Quartiere Malese Bo-Kaap, Company Gardens, il Municipio ed il Parlamento. Sosta alla Diamond Works per scoprire la storia ed ammirare le gemme sorseggiando un bicchiere di vino sudafricano. Infine la Montagna della Tavola (risalita facoltativa, extra). Rientro in hotel, pasti liberi e pernottamento.

3° giorno: Cape Town
Prima colazione e partenza alla scoperta del Capo di Buona Speranza. Durante il percorso è possibile effettuare l’escursione all’isola delle foche (tempo atmosferico permettendo), sosta a Boulders Beach per ammirare i pinguini. Arrivo al Capo di Buona Speranza dove, con una funicolare, si raggiunge il punto più alto per ammirare il paesaggio costiero e l’imponenza dell’Oceano Atlantico. Lungo il tragitto di rientro sosta al Giardino Botanico di Kirstenbosch, sede dell’Istituto Botanico Nazionale. Pranzo incluso. Cena libera e pernottamento in hotel.

4° giorno: Cape Town
Prima colazione. Proseguimento del viaggio secondo programma.

Sistemazioni Previste -

Cape Town: Cape Milner

 

a partire da

€ 550

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione