testata Kapama River Lodge

Sudafrica - Riserva Kapama

Kapama River Lodge

 

Riserva Kapama

Introduzione

Il safari originale, come nell'immaginario; una riserva a cinque stelle che regala meravigliose sorprese.

 

Situato all’interno della Kapama Game Reserve, nel cuore della provincia di Limpopo, ai bordi del Parco Kruger, è comodamente raggiungibile in auto da Johannesburg (4 ore e 1/2 circa) ed in volo dai principali aeroporti sudafricani per Hoedspruit. La riserva offre una tra le più alte densità di popolazione faunistica tra cui ovviamente i famosi Big Five.

Composto da 64 camere tra standard suite, Spa suite e family Spa suite; tutte con bagno, terrazza con vista sulla riserva, aria condizionata, minibar, tè, caffè e cassaforte. Il tutto arredato in stile africano.

A disposzione degli ospiti: Rhino Boma, piscina, cantina rifornita di pregiati vini sudafricani, area comune con tv, centro benessere. Tra le possibili attività: fotosafari in 4X4, passeggiate nel bush per scoprire le piante medicinali e riconoscere le impronte degli animali, workshop fotografici.

Romantic Sleep Out

Possibilità di trascorrere una romantica notte sotto il cielo africano, su una piattaforma di legno rialzata, illuminata da lanterne, verranno offerti l'aperitivo e la cena. Un comodo letto a baldacchino é pronto per la notte. La mattina successiva si rientra al lodge per la colazione.

a partire da

€ 345

Quota individuale a notte, pensione completa + 2 fotosafari