testata Kuzuko Lodge

Sudafrica - Addo National Park

Kuzuko Lodge malaria free

 

Riserva privata situata nell’Eastern Cape in una concessione a nord dell’Addo National Park, il terzo parco più grande per dimensione del Paese, in una regione proclamata “malaria free”, nei pressi del Sunday River. Il resort dista circa 2 ore di trasferimento in auto da Port Elizabeth.

Indicato sia per famiglie e sia per coloro i quali desiderano provare l'emozione dell'avvistamento dei famosi Big Five, senza sottoporsi alla profilassi anti-malaria. E’ composto da 24 chalet con veranda privata e vista spettacolare sul bush sottostante, dotati di tv, minibar, wi-fi, coffee facilities e tutti i principali confort.

A disposizione dei clienti troviamo: ristorante, bar, piscina, centro benessere con Spa; attività di fotosafari diurni e notturni, passeggiate nel bush con rangers esperti, birdwatching e attività per bambini.

a partire da

€ 189

Quota individuale a notte, pensione completa + 2 fotosafari

 

Addo National Park


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione