testata Nyala Safari Lodge

Sudafrica - Kruger National Park

Nyala Safari Lodge

 

Il Nyala Safari Lodge è un'oasi appartata di tranquillità tra antichi alberi di jackalberry sulle rive del fiume Mohlabetsi, situato nel cuore del Balule Private Game Reserve e parte del Greater Kruger National Park.

Il tempo si ferma qui, permettendo di sfuggire allo stress della vita moderna e riconnettersi con la natura incontaminata africana dove i Big Five vivono liberi.

A disposizione degli ospiti cinque chalet con tetto in paglia, progettati in modo tradizionale, che possono ospitare un massimo di 14 ospiti in tutto. L'arredamento richiama i meravigliosi colori e le trame della natura selvaggia, con tocchi di colore ispirati alle tradizioni e al patrimonio del popolo locale Shangaan. Lenzuola in cotone, tessuti lavorati a mano e sculture tradizionali creano un'atmosfera autentica. Morbide zanzariere bianche e luci soffuse aggiungono tocchi di fascino coloniale e romantici.

A completare l'offerta un accogliente lounge bar e una invitante piscina circondata da alberi e prato verde, il tutto con vista su una lingua d'acqua che scorre di fronte al lodge. Questo significa che ci sarà sempre la possibilità di avvistare gli animali mentre si avvicinano per bere.

a partire da

€ 230

Quota individuale a notte, pensione completa + 2 fotosafari

 

Balule Private Nature Reserve