testata Shiduli Private Game Lodge

Sudafrica - Karongwe Riserva Privata

Shiduli Private Game Lodge

 

Situato nella riserva di Karownge offre un’impareggiabile esperienza di safari africano dove la calda atmosfera, la socievolezza del personale e la buona cucina completano l'eccellente osservazione della fauna. Il lodge è fornito di saloni con accesso internet, bar, un'enorme e brillante piscina, varie zone ristorante con tetti in paglia e impreziosite con inserti di arte sudafricana.

Deliziose colazioni e pranzi dai freschi sapori africani sono serviti nell'edificio principale o sul terrazzo. La cena è un magnifico evento a lume di candela tenuto in vari luoghi del lodge. La cucina è una vera celebrazione dei sensi, una festa di sapori innovativi sotto la guida della premiata capo cuoca. Le cene al Boma sotto il cielo africano sono spesso concluse con danze tradizionali, un tributo del personale agli ospiti.

Le 24 camere sono circondate dal curato giardino e dispongono di bagno, asciugacapelli, aria condizionata, minibar, bollitore per tè e caffè e cassette di sicurezza, oltre ad una veranda privata. La spettacolare osservazione degli animali selvatici fornisce opportunità fotografiche perfette. Le escursioni con veicolo aperto sono condotte da qualificati ranger.

a partire da

€ 189

Quota individuale a notte, pensione completa + 2 fotosafari

 

Karongwe Game Reserve


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione