testata Constance Aiyana

Tanzania

Constance Aiyana

L

 

Pemba

Introduzione

Un'architettura affascinante, esaltata dal paesaggio e immersa in un'atmosfera mistica:

una gioia per gli occhi e per il cuore.

 

L’hotel Constance Aiyana è situato sulla profumata Isola di Pemba dove vivere un'indimenticabile vacanza sensoriale. Pemba si può raggiungere in volo o da Arusha in circa 2 ore o da Zanzibar in 30 minuti.

Abbandonatevi alla bellezza ammaliante del Constance Aiyana con le sue 30 magnifiche ville, tutte affacciate sul favoloso oceano di Pemba ed arricchite da un lussuoso arredamento minimalista con un tocco zanzibarino.

Costruito in modo ecologico con materiali di provenienza locale, come calcare, aggregati naturali e fibre di cocco, Aiyana è in totale armonia con Madre Natura. Ispirato alla bella architettura Africana, il resort Aiyana è caratterizzato da soffitti alti, colori pastello e giardini profumati. Tutte le sistemazioni sono provviste di bagno privato, accappatoi e pantofole, area soggiorno e sala da pranzo, wi-fi gratuito, comodo balcone, tv a schermo piatto, ventilatore a soffitto, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza.

A disposizione degli ospiti: ristorante, bar, piscina all'aperto fruibile tutto l'anno e palestra.

Spa con 6 sale per trattamenti, massaggi, trattamenti per il viso, scrub corpo e trattamenti per il corpo e vasca idromassaggio.

Nella zona si possono praticare snorkeling e immersioni.

a partire da

€ 490

Quota individuale a notte, all inclusive