testata Kiwengwa

Tanzania - Kiwengwa

Kiwengwa Beach Resort SETTEMARICLUB

 

Kiwengwa

Introduzione

Sapore d'Africa tra spiagge da sogno.

 

Si tratta di un resort perfettamente integrato nella natura che lo circonda, posizionato su uno dei tratti più belli di tutta la costa, direttamente sull'infinita spiaggia di sabbia bianca e finissima e circondato da giardini rigogliosi con palme ad alto fusto. Costituito da bassi edifici e da bungalow disseminati nell'ampio giardino, dista circa 45 km da Stone Town e circa 50 km dall'aeroporto.

L'hotel dispone di 125 camere, arredate in caratteristico stile locale, tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, letto tipico con zanzariera, Tv satellitare con ricezione di alcuni canali italiani, mini frigo, asciugacapelli, cassaforte, balcone o veranda. Si suddividono in camere standard con vista giardino o con vista mare parziale, quest'ultime dotate inoltre di bollitore per tè e caffè, e suite ubicate in bungalow con vista mare frontale con in più jacuzzi esterna e bollitore per tè e caffè. A pagamento: Wi-Fi e consumazioni minibar.

A disposizione degli ospiti un ristorante principale a buffet con presenza quotidiana di piatti internazionali e locali, cena medio-orientale e cena italiana proposte settimanalmente, cuoco italiano allo show cooking della pasta, bar principale. A pagamento: ristorante di pesce à la carte in spiaggia e ristorante africano à la carte, aperti la sera, bar alla spiaggia e jacuzzi bar. Piscina con area separata per bambini, beach volley, campo da tennis con illuminazione e attrezzatura, bocce, ping pong, palestra.

A pagamento: nelle vicinanze noleggio windsurf, vela e kitesurf.

a partire da

€ 98

Quota individuale a notte, All inclusive