testata Le Zahir de L'Ile

Madagascar - Nosy Iranja

Le Zahir de l'Ile

 

Nosy Iranja

Struttura semplice ed informale, sorge sulla grande spiaggia di Nosy Iranja, davanti ad un mare di spettacolare bellezza, accanto ad un villaggio di pescatori a circa un'ora e mezza di barca veloce da Nosy Be.

E' composto da 6 bungalow standard realizzati nello stile dei lodge africani. Tutte le sistemazioni dispongono di zanzariera, doccia e veranda con vista panoramica sul mare e sulla costa della Grande Terra.

A disposizione ristorante/bar sulla spiaggia con piatti tipici. Possibilità di prenotare escursioni quali trekking, giro dell’isola in piroga o uscite in mare per praticare la pesca tradizionale malgascia o, con un po' di fortuna, possibilità di ossevare le tartarughe marine che depongono le uova sulla spiaggia dell'isola, evento per cui questa località è molto conosciuta.

a partire da

€ 131

Quota individuale a notte, pensione completa.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione