testata The Residence

Mauritius - Belle Mare

The Residence

 

Belle Mare

Sulla costa orientale di Mauritius lungo una bellissima spiaggia di sabbia bianca, circondato da curatissimi giardini tropicali sorge The Residence Mauritius. Resort dal' atmosfera coloniale del passato e comfort al top. Un luogo incantato in uno scenario naturalistico tra i più belli e suggestivi dell'isola. L'Aeroporto Internazionale Sir Seewoosagur Ramgoolam dista 50 km dal Residence Mauritius.

Il resort offre 135 camere e 28 suite. Le sistemazioni sono eleganti, luminose e climatizzate. Sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita, balcone o terrazza con vista sui giardini tropicali, sull'oceano o sulla laguna e bagno privato con vasca o doccia e asciugacapelli.

Diverse categorie ma tutte arredate con un stile e una ricercatezza che dura nel tempo. Tutte le camere hanno letto king size o due letti singoli, ampio bagno con vasca e cabina doccia separata, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, satellite TV LCD, lettore DVD, telefoni con linea diretta, minibar, cassaforte elettronica, set per tè e caffé. Eleganti le aree comuni pervase da un piacevole profumo di ylang ylang che avvolge l'intera proprietà. Il tocco finale è la possibilità di essere assistiti, su richiesta, da un maggiordomo personale. Servizio Handy Phone gratuito per tutti i clienti.

3 ristoranti a disposizione degli ospiti: The Dining Room, affacciato sulla piscina per iniziare la giornata con una ricca colazione a base di specialità occidentali e locali, The Verandah, ideale per un pranzo rilassante all'ombra di un ombrellone. Offre una scelta di piatti deliziosi serviti intorno alla piscina con vista sul mare e infine La Plantation, situato vicino alla spiaggia in uno scenario spettacolare un mix originale di pesce fresco e cucina creola che ne fanno una delle mete preferite per pranzare sull'isola. Un'esperienza unica, ricca di autentico sapore locale ! La sera presso La Plantation, cinema under the star & Pop up Bar.

La rinnovata The Sanctuary SPA offre una vasta scelta di massaggi, programmi personalizzati e trattamenti in un ambiente unico ed originale. I trattamenti sono affidati ai prodotti "haute beautè" del famoso marchio francese CARITA. Nove cabine a disposizione di cui una situata al centro di un giardino tropicale con vista sulla laguna. Centro fitness attrezzato.

Piscina, sci nautico, windsurf, hobie cat, barca con fondo di vetro, snorkeling, canoa e kayak, tennis. A pagamento: battute di pesca d'alto mare, catamarano da crociera, equitazione, lezione di tennis, scuola di sub.

a partire da

€ 222

Quota individuale a notte, mezza pensione.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Uvet Viaggi Turismo S.p.A.




I programmi e le partenze dei tour sono costantemente aggiornati.
Ogni servizio e prezzo sarà quindi confermato in fase di prenotazione.


chiudi


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione