testata Salta Estensione dall'Argentina

Argentina

Salta

Estensione

4 GIORNI / 3 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE

Estensione a tutti i tour in Argentina

Minimo 2 partecipanti

Partenze giornaliere

Guide condivise multilingue compreso italiano

Pasti: 3 colazioni

1° giorno: Salta
Accoglienza in arrivo, trasferimento in hotel e pernottamento. Al pomeriggio visita guidata della città di Salta.

2° giorno: Salta - Humahuaca - Salta
Prima colazione e partenza per Quebrada de Humahuaca, attraverso le province di Salta e Jujuy. Arrivo a Purmamarca, paese ai piedi del Cerro de Los Siete Colores o “Montagna dai Sette Colori” per le sue sfumature. Proseguimento per Tilcara dove si visiterà il Pucarà, un’antica fortificazione indigena. Il percorso si snoda tra piccoli villaggi che paiono assopiti tra le braccia delle montagne multicolori circostanti per terminare ad Humahuaca. Rientro a Salta, cena libera e pernottamento.

3° giorno: Salta - Cafayate - Salta
Prima colazione. Giornata dedicata all'escursione a Cafayate. Lungo il percorso si attraverserà la Quebrada de las Conchas o “gola delle conchiglie”, famosa per le spettacolari formazioni rocciose, per giungere a Cafayate, cittadina circondata da pregiati vigneti. Visita di una cantina con degustazione di vini locali. Rientro a Salta nel pomeriggio, cena libera e pernottamento.

4° giorno: Salta
Prima colazione e trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste - STANDARD

Salta: Del Virrey

 

Sistemazioni Previste - SUPERIOR

Salta: Solar de la Plaza

 

a partire da

€ 340

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione