testata Torres del Paine dall'Argentina

Cile - Argentina

Cile - Torres del Paine

Estensione

4 GIORNI / 3 NOTTI

TOUR INDIVIDUALE

Estensione a tutti i tour in Argentina

Minimo 2 partecipanti

Partenze giornaliere, guide in spagnolo e inglese

Pasti: 3 colazioni, 1 pranzo al sacco

1° giorno: El Calafate - Torres del Paine
Partenza con veicolo turistico 4x4 (servizio collettivo e guida in spagn/ingl) direttamente dall’hotel per il Parco Nazionale Torres del Paine (durata del viaggio 4 ore circa, oltre al tempo per le operazioni doganali). Il viaggio si snoda tra paesaggi dagli spazi immensi, in cui si scorgono lagune, animali in libertà e le montagne fanno da cornice al tutto. Raggiungiamo l’entrata del parco in tarda mattinata dove inizieremo un tour toccando i principali punti panoramici ed effettuando alcune brevi camminate nel corso della giornata. Pranzo al sacco. Al termine del tour incontro con l’incaricato del Lodge Las Torres presso Laguna Amarga, nel settore orientale del parco, che si occuperà del breve trasferimento alla struttura. Sistemazione, cena libera e pernottamento.

2° giorno: Torres del Paine
Prima colazione, giornata a disposizione per escursioni facoltative proposte dal lodge (da pagare in loco) o in autonomia.

3° giorno: Torres del Paine - El Calafate 
Prima colazione. Mattina libera. Nel pomeriggio breve trasferimento alla Laguna Amarga e partenza con veicolo turistico 4x4 per El Calafate con arrivo e sistemazione in hotel a fine giornata.

4° giorno: El Calafate
Prima colazione e trasferimento in aeroporto.

Sistemazioni Previste -

Torres del Paine: Las Torres Lodge

El Calafate: Roble Sur

 

a partire da

€ 780

Quota individuale. Voli non inclusi

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione