testata Galapagos in Crociera

Perù - Galapagos

Galápagos in Crociera

Estensione Ecuador

5 GIORNI / 4 NOTTI

TOUR CONDIVISO

Estensione a tutti i tour Perù

Minimo 2 partecipanti

Partenze sabato e domenica

Guida in italiano a Guayaquil, in spagnolo/inglese alle Galapagos

Pasti: 4 colazioni, 3 pranzi, 3 cene

1° giorno: Lima - Guayaquil
Partenza da Lima con volo di linea per Guayaquil. Arrivo, accoglienza e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio visita guidata della città, capitale finanziaria del Paese. Dinamica e moderna Guayaquil è la più grande città dell’Ecuador nonché uno dei più importanti porti del Pacifico; il lungomare ed il quartiere di Las Peñas offrono una vasta scelta di ristoranti, bar, musei, negozi, giardini e splendide viste sul fiume Guayas. Pernottamento.

2° giorno: Guayaquil - Isole Galapagos
Prima colazione. Trasferimento collettivo in aeroporto, assistenza per le formalità d'imbarco e volo per le Isole Galapagos. Arrivo, accoglienza ed imbarco per la crociera. Sistemazione a bordo nelle cabine riservate. Nel pomeriggio inizio delle escursioni guidate. Cena e pernottamento a bordo.

3°- 4° giorno: Isole Galapagos
Intere giornate di navigazione tra l'arcipelago delle Galapagos, con itinerario variabile in base all'imbarcazione e condizioni meteo. Durante la crociera si effettueranno numerose discese a terra accompagnate da esperte guide naturalistiche che illustreranno le caratteristiche della geologia, della flora e della fauna. Trattamento di pensione completa.

5° giorno: Isole Galapagos - Guayaquil
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo per Guayaquil. Termine dei servizi.

Note

Tassa turistica Isole Galapagos da pagare in loco (circa USD 120)

 

Sistemazioni Previste -

Guayaquil: Man Ging

Galapagos: M/N Coral I/II o Legend

(cabina standard plus)

 

a partire da

€ 2.160

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione