testata Iberostar Praia do Forte

Brasile - Praia do Forte

Iberostar Praia do Forte

 

Praia do Forte

Il resort è situato a soli 9 km dal Tamar Project e dal Baleia Jubart Institute, e a 57 km dall'aeroporto di Salvador.

Praia do Forte è uno dei più importanti esempi di turismo ecologico del mondo. La zona ospita cinque specie di tartarughe marine a rischio di estinzione.

L'hotel Iberostar Praia do Forte dispone di 536 accoglienti camere dotate di un ampio balcone con amache, area salotto, TV satellitare e minibar. I balconi offrono viste sul giardino o sull'Atlantico del Sud. Tutte le tipologie sono dotate di un letto King size, Wi-fi gratuito, minibar, aria condizionata, macchina per il caffè e cassetta di sicurezza.

A disposizione degli ospiti 6 ristoranti, 5 bar, 5 piscine, Spa Sensations, golf con campo da 9 buche.

Campo da beach volley, tennis e palestra.

a partire da

€ 120

Quota individuale a notte. Pernottamento e prima colazione.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione