testata Crociera skorpios

Cile

Crociera Skorpios

Estensione

4 GIORNI / 3 NOTTI

TOUR DI GRUPPO

Estensione a tutti i tour del Cile

Minimo 2 partecipanti

Partenze a date fisse

Guide condivise spagnolo e inglese

Pasti: 3 colazioni, 2 pranzi, 3 cene

1° giorno: Puerto Natales - crociera Skorpios
Imbarco nel pomeriggio, sistemazione a bordo nelle cabine riservate ed inizio della navigazione attraverso i fiordi patagonici. Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno: crociera Skorpios
Giornata dedicata alla scoperta dei ghiacciai che costellano la regione. Al mattino sbarco su una spiaggia nei pressi del ghiacciaio Amalia per raggiungere a piedi un belvedere dal quale si potrà apprezzare il ghiacciaio in tutta la sua imponenza. Dopo pranzo si raggiungerà il ghiacciaio El Brujo, seguito da un’emozionante navigazione con un'imbarcazione rompighiaccio che, facendosi strada tra gli iceberg dall’intenso color celeste, permetterà di ammirare i ghiacciai Fernando, Capitàn Costantino e Alipio e di osservare l’avifauna endemica. Pensione completa e pernottamento a bordo.

3° giorno: crociera Skorpios
Giornata di navigazione tra i fiordi, ammirando i pendii delle montagne ricoperti da vegetazione endemica, intervallati da immensi ghiacci millenari. Nella mattina navigazione lungo il fiordo De Las Montañas, quindi si proseguirà per il ghiacciaio Bernal, dove sarà possibile sbarcare ed effettuare una passeggiata circondati da un paesaggio incredibilmente suggestivo ed ammirare le morene, formazioni di detriti rocciosi trasportati dal ghiacciaio. Pranzo a bordo. Nel pomeriggio si raggiungerà lo stretto di Angostura White dove si effettuerà una navigazione per apprezzare la flora e la fauna tipiche della zona. Rientro a bordo e cena di gala di arrivederci con il capitano, seguita da musiche e balli. Navigazione verso Puerto Natales, dove si attraccherà nella nottata. Pernottamento a bordo.

4° giorno: Puerto Natales
Prima colazione, rilascio delle cabine e sbarco.

Sistemazioni Previste -

M/V Skorpios III (cabina Acropolis)

 

a partire da

€ 1.750

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Settemari S.r.l



All'invio di comunicazioni commerciali, publicizzazione di eventi e promozione di attività e progetti del Titolare


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione