LA TUA VACANZA IN SICUREZZA E SERENITA'

Vogliamo tornare a viaggiare e soprattutto farvi viaggiare in tutte le nostre destinazioni, tutelando prima di tutto la sicurezza e la salute di chi sceglie Amo il Mondo.

Nel rispetto di quanto previsto dagli Organismi Sanitari preposti, ed in particolar modo delle disposizioni dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e dell’ISS (Istituto Superiore della Sanità), abbiamo richiesto i protocolli dei nostri partner, alberghi, corrispondenti locali e compagnie aeree per garantire a tutti i nostri clienti, nel rispetto delle misure necessarie, una vacanza serena e protetta e ai nostri collaboratori la sicurezza nell’esecuzione del proprio lavoro. Ogni, compagnia aerea, hotel e fornitore ha adottato procedure igienico sanitarie e protocolli di distanziamento sociale e sicurezza. Ti invitiamo pertanto a consultare, oltre alle informazioni che troverai di seguito, anche i siti ufficiali delle compagnie aeree e degli hotel.

VOLI

Per avere accesso agli aeroporti è necessario essere muniti di guanti e mascherine (è consigliato sostituirla ogni 4 ore o quando è umida, per questo è necessario disporne un numero sufficiente per tutta la durata del viaggio), sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea e seguire con attenzione le indicazioni che vengono fornite dal personale preposto e dalla segnaletica. Devono essere sempre rispettati le norme igienico sanitarie e il distanziamento sociale, evitando assembramenti, in tutte le aree. Le autorità competenti possono impedire l’accesso o l’imbarco a chi non rispetta tali disposizioni. Lo staff nelle operazioni di check-in, imbarco al gate e di accesso all’aeromobile sarà dotato dei DIP, dispositivi di protezione, e saranno messi a disposizione disinfettanti a base di alcool.

A bordo dell’aeromobile l’equipaggio, durante il volo, eviterà la creazione di assembramenti nei corridoi e nelle aree antistanti i bagni. Le norme igieniche prevedono la dotazione di disinfettanti mani per ogni toilette e la sanificazione aeroplano ogni 24 ore come standard minimo o ad ogni rientro in base, se minore di 24 ore.

Consultate il sito ufficiale della compagnia aerea per maggiori dettagli sulle procedure igienico sanitarie nonché sui protocolli di distanziamento sociale e sicurezza adottati.

HOTEL

Ogni hotel ha adottato procedure igienico sanitarie e protocolli di distanziamento sociale e sicurezza come prescritto dalle normative locali applicabili. Preghiamo i nostri clienti di consultare le indicazioni specifiche di ogni struttura direttamente dal loro sito ufficiale.

TRASFERIMENTI ED ESCURSIONI

Ogni fornitore/DMC internazionale deve attenersi alle diverse normative nazionali e locali al fine di garantire la sicurezza dei clienti e del personale che esegue i servizi di trasferimento e di escursione, di seguito alcune misure:

Escursioni e visite - Le normative locali regolano gli ingressi a musei, monumenti storici, con lo scopo di ridurre i casi di assembramento. Alcune visite, a causa del distanziamento sociale, potrebbero non essere garantite. Le spiegazioni della visita potranno essere effettuate durante il trasferimento, se possibile saranno utilizzate misure come l'utilizzo di audio guide o auricolari collegati con le guide e saranno incentivate le escursioni in spazi aperti con ingressi scaglionati


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679, la informiamo che il Titolare del Trattamento è Settemari S.r.l



All'invio di comunicazioni commerciali, publicizzazione di eventi e promozione di attività e progetti del Titolare


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione