testata Crociera Whitsunday Blue

Australia - Airlie Beach

Whitsunday Blue

Crociera in catamarano

3 GIORNI/2 NOTTI

Airlie Beach / Airlie Beach

Min. 4/max. 8 partecipanti

Partenze da Airlie Beach martedì e giovedì

WHITSUNDAY BLUE

Il Whitsunday Blue è un moderno, piccolo catamarano di 12 metri, che ospita 4 cabine per un totale di 8 persone più l'equipaggio, garantendo così una esperienza all'insegna della tranquillità per godere appieno della bellezza dei luoghi. La cabine sono dotate di letti doppi ed hanno il bagno privato ad eccezione di una. Le aree comuni sono spaziose e l'accesso in acqua è comodo grazie alle scalette posteriori. E' previsto il trattamento di pensione completa e snack durante il giorno, bevande escluse.

 

WHITSUNDAY ISLANDS

Le Whitsunday Islands si trovano al largo della costa di Airlie Beach. Si tratta di un arcipelago che annovera 74 isole di cui 66 ancora inabitate. La navigazione intorno alle Whitsunday è un viaggio di scoperta, o meglio, un viaggio senza tempo proprio come quello che visse il Capitano Cook nel 1770 quando giunse in questo angolo di paradiso dove perdersi. Famosissima la spiaggia di Whitehaven Beach dove le acque cristalline lambiscono banchi di sabbia in continuo movimento creando suggestivi paesaggi.

 

1° giorno: Airlie Beach - Navigazione alle Whitsunday Islands
Imbarco e giornata di navigazione sul Whitsunday Blue, catamarano di 12 metri, che ospita 4 cabine per un totale di 8 persone più equipaggio. Inizio della navigazione in uno dei più famosi arcipelaghi dell'Australia. E' previsto il trattamento di pensione completa e snack durante il giorno, bevande escluse.

2° giorno: Navigazione alle Whitsunday Islands
Giornata dedicata alla scoperta delleisole, quasi tutte disabitate, e delle bellissime spiagge inviolate, tra cui l'incredibile Whitehaven Beach. L'itinerario viene stabilito dal Capitano in base alle condizioni atmosferiche ed alle correnti marine al momento della navigazione.

3° giorno: Navigazione alle Whitsunday Islands - Airlie Beach
Colazione e rientro ad Airlie Beach in mattinata. Sbarco alle ore 12:00.

Note

L'itinerario è soggetto a modifiche in base alle condizioni meteo e correnti marine

Possibilità di itinerario di 4 giorni/3 notti con partenza il sabato ore 15:00

Check-in ad Airlie Beach alle ore 12.00 e rientro alle ore 12.00

Prevedere l'utilizzo di una piccola borsa morbida con il necessario per la navigazione, portare teli mari e articoli da toeletta in quanto non forniti. Il bagaglio in eccesso può essere lasciato negli uffici al check-in

 

a partire da

€ 513

Quota individuale, pensione completa