testata The Ghan - Estensione

Australia - South Australia

In treno nel deserto

Estensione

2 GIORNI / 1 NOTTI

VIAGGIO IN TRENO

Estensione a tutti i tour Australia

Minimo 2 partecipanti

Partenze la domenica

Personale di bordo parlante inglese

Pasti: 1 colazione, 1 cena, bevande alcoliche e non

1° giorno: Adelaide - Marla
Accomodatevi a bordo del "cammello" del deserto, il the Ghan, il leggendario treno in attività dal 1929, percorrendo 1500 km verso il centro del continente australiano.
Lo storico treno sostituì i cammelli utilizzati per scoprire i territori inesplorati del grande deserto che oggi si possono esplorare con tutti i comfort moderni, ammirando gli infiniti spazi dagli ampi finestrini. Partenza da Adelaide alle ore 12:15 in direzione nord, verso lo sconfinato Outback australiano. Cena presso il ristorante del treno e pernottamento a bordo in cabina privata.

2° giorno: Marla - Alice Springs
Arrivo a Marla, piccolo avamposto caratteristico dell'Outback che conta ben 70 abitanti. Si potrà ammirare l'alba nel deserto ed al termine reimbarco sul treno per proseguire verso Alice Springs, arrivando alle ore 13:45. Prima colazione a bordo.

Note

L'itinerario 3 giorni/2 notti può concludersi ad Alice Springs.

 

Sistemazioni Previste -

Treno The Ghan: cabina doppia con tre comodi sedili convertibili in letto singolo. Due posti letto separati per cabina e toilette privata; lenzuola, cuscini e copriletto. Pasti e bevande incluse. Escursione a Marla per ammirare l'alba. Pernottamento a bordo.

 

a partire da

€ 944

Quota individuale. Voli non inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione