testata Kangaroo Island Estensione da Adelaide

Australia - Kangaroo

Italian Kangaroo in fuoristrada

Estensione

2 GIORNI/1 NOTTE

MINITOUR DI GRUPPO

Estensione a tutti i prodotti in catalogo

Min. 2/max. 8 partecipanti

Partenze giornaliere, guida in italiano

Pasti: 1 colazione, 1 pranzo

1° giorno: Adelaide - Kangaroo Island
Partenza da Adelaide al mattino presto in bus fino a Cape Jervis, ed imbarco sul traghetto per l'isola. Incontro con la guida parlante italiano e partenza alla scoperta dei bellissimi parchi che caratterizzano Kangaroo Island, passeggiando nel bush, per ammirare canguri, koala, leoni marini e foche neozelandesi e passeggiare nel bush. Pranzo in corso di escursione in area attrezzata. Il tour, effettuato in minibus 4x4, permette di esplorare i luoghi più remoti dell'isola. Termine delle visite, sistemazione in hotel e pernottamento.

2° giorno: Kangaroo Island - Adelaide
Colazione. Partenza al mattino presto ed imbarco sul traghetto per Cape Jervis, proseguimento in bus per Adelaide con autista parlante inglese.

Note

Possibilità di effettuare l'itinerario partendo il pomeriggio del 1° giorno.

Possibiltà di volare da e per l'isola.

 

Sistemazioni Previste -

Kangaroo Island: Aurora Ozone o similare

 

a partire da

€ 563

Quota individuale. Traghetti inclusi.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione