testata Explorer

Australia - Adelaide

Kangaroo Island

Estensione

4 GIORNI/3 NOTTI

MINITOUR DI GRUPPO

Pre-tour Australian Panorama

Min 2 partecipanti

Partenze a date fisse, guide in italiano

Pasti: 3 colazioni, 1 pranzo, 2 cene

1° giorno: Adelaide
Arrivo e trasferimento privato in hotel. Sistemazione nella camera riservata e pernottamento.

2° giorno: Adelaide - Kangaroo Island
Prima colazione. Incontro con la guida parlante italiano per il city tour di Adelaide, capitale del South Australia ed incastonata tra dolci colline e l’oceano, famosa per l’enogastronomia. Trasferimento all’aeroporto domestico. Breve volo per Kangaroo Island. All’arrivo, trasferimento in hotel. Cena inclusa.

Note

Per il volo da Adelaide a Kangaroo Island e ritorno si utilizzano aerei di piccole dimensioni. E’ consentito il trasporto di un bagaglio in stiva a persona con peso massimo di 15 Kg. Per il bagaglio in eccedenza è disponibile un deposito a pagamento in loco, presso la compagnia REX, nel caso si sia acquistato il biglietto aereo di andata e ritorno.

 

3° giorno : Kangaroo Island
Prima colazione. Intera giornata di escursione in italiano con minibus 4x4, pranzo incluso.
Situata a circa 100 km a sud di Adelaide, Kangaroo Island offre la possibilità di entrare in contatto con la natura incontaminata e la possibilità di avvicinare la fauna tipica australiana, leoni marini, foche, koala, canguri ed emù che vivono allo stato brado.
Ingresso al Seal Bay Conservation Park dove si potrà ammirare da vicino la più grande colonia australiana di leoni marini. Adagiati sulle spiagge, solcate dalle onde oceaniche, questi grandi mammiferi riposano in attesa di ritrovare le forze per nuotare nuovamente nell’oceano alla ricerca di cibo. A seguire passeggiata nel bush alla ricerca dei sonnacchiosi koala abbarbicati sugli alberi di eucalipto che sono visibili tra le fronde degli alberi. Pranzo in corso di escursione. Proseguimento per il Flinders Chase National Park, uno dei più antichi ed importanti parchi nazionali del South Australia. Sosta a Cape du Couedic per poter ammirare la colonia di foche neozelandesi ed a Remarkable Rocks, dove enormi macigni di granito dalle strane forme si mantengono in equilibrio sull'orlo della scogliera a 75 metri di altezza a strapiombo sull'oceano. Proseguimento ad Admirals Arch per ammirarne le formazioni geologiche. Cena a pernottamento.

4° giorno: Kangaroo Island - Melbourne
Prima colazione. Trasferimento con la guida in italiano all’aeroporto e volo di rientro ad Adelaide in mattinata. Ritiro dell’eventuale bagaglio depositato e proseguimento in aereo per Melbourne. Arrivo e trasferimento con guida in italiano in hotel. Sistemazione nella camera riservata.

Sistemazioni Previste -

Adelaide: Pullman

Kangaroo Island:

Mercure Kangaroo Island Lodge

Date di partenza sul sito

 

a partire da

€ 1.182

Quota individuale.

 

partenze da Adelaide 2019

Aprile

Maggio      

Giugno

17

  

  

  

  

15

  

  

  

  

19

  

  

  

  

Luglio

Agosto

Settembre

14

28

  

  

  

07

14

21

  

  

04

11

18

25

  

Ottobre

Novembre

Dicembre

02

09

23

  

  

06

20

27

  

  

19

25

  

  

  

 

partenze da Adelaide 2020

Gennaio

Febbraio             

Marzo

29

  

  

  

  

16

  

  

  

  

11

  

  

  

  

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione