testata Phillip Island e Wilson Promontory

Australia - Melbourne

Pinguini e Wilson Promontory

Estensione

2 GIORNI/1 NOTTE

MINITOUR DI GRUPPO

Estensione a tutti i prodotti in catalogo

Min. 4/max. 24 partecipanti

Partenze martedì e sabato, guida locale in inglese

Pasti: 1 colazione

1° giorno: Melbourne - Phillip Island
Partenza per Phillip Island e sosta alla riserva Moonlit Sanctuary dove potrete incontrare da vicino koala, canguri e tanti altri animali endemici. Proseguimento in altri punti dell'isola per ammirare i bellissimi paesaggi. Dopo il tramonto si potrà assistere all'uscita dalle fredde acque dell'oceano dei pinguini che tornano alle loro tane dopo una giornata alla ricerca di cibo. Pernottamento in sistemazione semplice.

2° giorno: Phillip Island - Wilson Promontory - Melbourne
Colazione e partenza alla volta del parco naturale di Wilson Promontory dove effettuare passeggiate nella natura incontaminata, scoprendo scorci su bellissime spiagge bianche, acque cristalline e paesaggi selvaggi in cui i canguri vivono allo stato brado. Rientro a Melbourne in serata.

Sistemazioni Previste -

Phillip Island: The Island Accommodation o similare

 

Note

Servizio adatto ad una clientela semplice ed informale. Consentito bagaglio di 5 Kg per persona.

 

a partire da

€ 293

Quota individuale.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione