testata Yarra Valley

Australia - Melbourne

Relax e Vino: Yarra Valley

Estensione

2 GIORNI/1 NOTTE

MINITOUR DI GRUPPO

Estensione a tutti i prodotti in catalogo

Min. 1/max 23 partecipanti

Partenze giornaliere, autista locale in inglese

Pasti: 1 colazione, 1 pranzo

1° giorno: Melbourne - Yarra Valley
Trasferimento alla Punt Road Wine, rinomata azienda vinicola del Victoria, per visitare, accompagnati da un esperto, le cantine e degustare i vini da loro prodotti. Proseguimento per la bellissima tenuta ed azienda vinicola Balgownie, immersa nella natura tra le dolci colline della vallata. Guidati da personale professionale potrete assaporare i vini di loro produzione prima di pranzare presso il ristorante, un bicchiere di vino incluso, tea e caffè. Tempo a disposizione per rilassarsi passeggiando tra i vigneti o accedendo al Centro Benessere con piscina, bagno turco e palestra. Accesso alla Spa per massaggi a pagamento.

2° giorno: Yarra Valley - Melbourne
Prima colazione. Mattinata a disposizione per godersi la bellezza del paesaggio e l'atmosfera rilassata prima di rientrare a Melbourne. Partenza alle ore 13 visitando altre due aziende vinicole della zona, la Yering Farm e la Domain Chandon per un tour delle cantine ed un ultimo brindisi prima di rientrare in città.

Sistemazioni Previste -

Yarra Valley: Balgownie Estate Vineyard Resort & Spa

 

a partire da

€ 265

Quota individuale. Degustazione vini inclusa.

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione