testata Hamilton Island Resort

Australia - Grande Barriera Corallina

HAMILTON ISLAND

Grande Barriera Corallina

Note

Periodo consigliato da settembre a maggio

 

Qualia:

Vacanza lunga: 4=3

Whitsunday Apartment:

Vacanza Lunga: 6=5

Palm, Reef, Beach:

Vacanza Lunga: 5=4

Vacanza Lunga: min. 4 notti colazione gratuita in alcune strutture

a partire da

€ 123

Quota individuale a notte, solo pernottamento

 

Hamilton Island è una grande isola abitata, al centro dell’arcipelago delle Whitsundays, raggiungibile in volo dai principali aeroporti australiani.

L'isola ospita diverse tipologie di sistemazioni, l'Hamilton Island Resort, che si estende su una vasta superficie e comprende 5 strutture di diversa categoria, una marina, ristoranti, piscine e vari negozi.

Le sistemazioni disponibili:

Palm Bungalow 3* costituito da bungalow di ampia metratura, recentemente ristrutturati, con patio ed angolo cottura, immersi nel giardino tropicale a pochi metri dalla spiaggia;

Reef View 4* hotel di 19 piani con 363 camere di diversa tipologia, spaziose e confortevoli, con vista giardino o vista mare, a pochi metri dalla spiaggia;

Beach Club 4*S, boutique hotel posizionato direttamente sulla spiaggia, con 57 camere elegantemente arredate con affaccio sul giardino e tutte con vista oceano.

Qualia*****, situato nella zona più appartata dell'estremo nord dell'Isola e costituito da 60 esclusivi padiglioni, arredati con raffinata eleganza.

Concludono le proposte sull'isola Whitsunday Apartment 4*, appartamenti vista giardino o mare.

A disposizione numerosi ristoranti e bar, piscine, campi da tennis e squash, golf. Possibilità di praticare immersioni e di noleggiare barche e motoscafi e sentieri per trekking e passeggiate.


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione