testata Heron Island

Australia - Grande Barriera Corallina

Heron Island Resort

Sup.

 

Grande Barriera Corallina

Meta ideale per gli amanti della natura e delle immersioni, Heron Island è un'isola corallina posizionata direttamente sulla Grande Barriera, a 89 km dalle coste del Queensland. Si raggiunge in 2 ore e 30 minuti di barca da Gladstone o in elicottero.

L'isola è uno stupendo parco nazionale che ospita numerose specie di uccelli e tartarughe, che depositano le uova da novembre a marzo, e di balene, che è possibile scorgere in giugno durante la loro migrazione in queste acque.

Il Resort dispone di 109 sistemazioni immerse nella vegetazione in prossimità della spiaggia e dotate di ventilatore a pale, servizi privati, minibar, radio, balcone o terrazza.

La struttura, integrata nell'isola, offre la possibilità di entrare in contatto con la natura, senza però rinunciare al comfort del resort.

A disposizione degli ospiti ristorante, piscina, pool bar, piccola boutique e servizio escursioni terrestri e marine.

Note

Periodo consigliato da settembre a maggio

Da novembre a febbraio è periodo della migrazione e riproduzione degli uccelli che vivono in quel periodo sull'isola, parco naturale, emettendo versi che possono risultare elemento di disturbo per il relax. Si consiglia durante questo periodo il soggiorno a coloro che apprezzano tale fenomeno naturale.

La lancia da Gladstone non opera il martedì ed il giovedì.

 

a partire da

€ 146

Quota individuale a notte, mezza pensione