testata Longitude 131°

Australia - Red Centre - Outback

Longitude 131°

L

 

Ayers Rock

Introduzione

La tentazione di allungare un dito e toccare

Ayers Rock, immerso nella quiete del deserto rosso, al centro dell’Australia. Il Longitude 131° regala l’esperienza dell’immensità, coccolandoti con il suo comfort ed il servizio esclusivo.

 

Il Longitude 131°, appena rinnovato, offre un'esperienza di viaggio unica nel suo genere, l'essenza del viaggio in Australia nel cuore spirituale di questa terra, il Red Centre, icona e protagonista incontrastata del continente.

Ecosostenibile e romantico, il Longitude 131° è la soluzione più lussuosa ad Uluru, un esclusivo campo tendato con vista spettacolare sull'outback e sull'Uluru-Kata Tjuta National Park, iscritto tra i Patrimoni dell’Umanità.

Il luxury lodge è composto da 15 lussuose sistemazioni rialzate con terrazze panoramiche su Uluru, dotate di ogni comfort quali aria condizionata, telefono, lettore cd, minibar, set per te e caffè.

La Dune House, il corpo centrale, ospita il ristorante e l'area relax con vista impareggiabile sull'Outback, la piscina e il bar. Il Table 131 offre la possibilità di cenare sotto il manto stellato gustando piatti prelibati. Tra le escursioni in inglese proposte ed incluse dal Longitude 131: tour al tramonto ad Uluru (Ayers Rock) & al Kantju Gorge; Kata Tjuta (monti Olgas) e Walpa Gorge; cena sotto le stelle presso il ristorante Table 131°; passeggiata al tramonto ad Uluru, visita del Cultural Centre e della Mulgara Gallery. La struttura accoglie i bambini dagli 11 anni compiuti.

Il servizio esclusivo include tutti i pasti, bevande alcoliche e non, minibar, escursioni, private per i clienti del Lodge, in inglese.

a partire da

€ 1.020

Quota individuale a notte, pensione completa bevande incluse, escursioni in inglese, min. 2 notti

 

Note

Non sono consentiti arrivi e partenze il 25/12