testata Meridian

Australia - Port Douglas

Meridian

 

Port Douglas

Il Meridian è situato a soli 500 metri dai famosi ristoranti e locali notturni di Macrossan Street, dista pochi minuti a piedi dalla spiaggia di 6 km e dal porto turistico, con partenze giornaliere per la Grande Barriera Corallina, è l’ideale per chi desidera una vacanza tranquilla e rilassante.

La struttura dispone di 33 sistemazioni suddivise in monolocali ed appartamenti completamente ristrutturati e tutti arredati in modo da offrire un ambiente piacevole per far sentire gli ospiti a casa loro offrendo il meglio in termini di servizio e comfort. Disponibili in tutte le camere angolo cottura, microonde, frigorifero, macchina per caffè /tè, utensili da cucina, lavatrice, tv e lettore dvd/cd, aria condizionata, terrazzo o balcone, asciugacapelli, ferro da stiro, vasca da bagno, cassetta di sicurezza e wi-fi. È disponibile inoltre la pulizia settimanale.

Tutti gli ospiti possono godere di una vasca idromassaggio per 8 persone, piscina riscaldata circondata da splendidi giardini tropicali, zona barbecue ed intrattenimento. Parcheggio gratuito, wi-fi nelle aree comuni, servizio lavanderia e campo da golf a 3 Km.

I bambini sono ammessi dai 16 anni compiuti.

Vacanza Lunga: 4=3

a partire da

€ 79

quota individuale a notte, solo pernottamento - minimo 3 notti