testata Milky Way

Australia - Lord Howe Island

Milky Way Villas

 

Lord Howe Island

Iscritta tra i luoghi del Patrimonio dell'Umanità, Lord Howe è un'isola incantevole dove rilassarsi e fare escursioni sia nell'entroterra, che nella bellissima laguna.

L'isola è raggiungibile in volo da Sydney e Brisbane. Il Milky Way Villas offre un servizio di trasferimento gratuito in arrivo e partenza dall'aeroporto di Lord Howe.

Il complesso, a conduzione famigliare, offre 12 soluzioni semplici ed essenziali, immerse nel verde e dislocate a pochi passi dalla spiaggia.

Le sistemazionisono dotate di cucina, frigo, microonde, tv, ventilatore a pale, balcone e barbecue.

A disposizione degli ospiti ristorante "Beach House on The Moon" e trasferimenti per raggiungere i ristoranti dell'isola.

Nelle sistemazioni gli ospiti troveranno un cestino da pic-nic con tè, caffè, zucchero, latte, cereali, pane, uova, pancetta e frutta di stagione per la prima colazione.

Note

Periodo consigliato da settembre a maggio

Il volo opera da Sydney e Brisbane con una restrizione per il peso del bagaglio da stiva di 14 kg per persona. Il bagaglio in eccesso può essere lasciato presso il deposito bagagli dell'aeroporto di partenza.

 

a partire da

€ 74

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione

(soggiorno min. 4 notti)

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione