testata Sal Salis

Australia - Exmouth

Sal Salis Ningaloo Reef

Sup.

 

Cape Range National Park

Introduzione

Il lusso è il silenzio e l’immensità di spazi sconfinati. Canguri ed emu, tra le dune di sabbia, sono i vicini di casa, mentre squali balena e mante nuotano nelle acque incontaminate del Ningaloo Reef.

Il Sal Salis assicura un'esperienza esclusiva,

ricca di suggestioni.

 

Il Sal Salis Ningaloo Reef è un esclusivo Safari Camp immerso tra le bianche dune di sabbia del Parco Nazionale di Cape Range sulle sponde della barriera corallina del Ningaloo Reef nel Western Australia, circa 1300 km a nord di Perth. Raggiungibile in auto da Perth in diversi giorni, oppure in volo per Exmouth, ed un trasferimento in auto di un'ora. Le tende sono situate a soli 50 metri dalla spiaggia, tra le dune costiere.

Eco-camp a basso impatto ambientale costituito da 16 tende di lusso arredate con materiali naturali, completamente progettato per integrarsi con l'ambiente. Le ampie tende sono posizionate su piattaforme rialzate offrendo una splendida vista sulla natura circostante. Ogni tenda dispone di bagno interno e set di cortesia con saponi alle erbe locali e shampoo ecologici.

L’area centrale del campo è sopraelevata ed offre una splendida vista sul parco. In questa zona si trovano i servizi comuni, bar, ristorante e lounge con piccola libreria e giochi da tavolo.

Lo chef del Sal Salis Ningaloo Reef propone menù contemporanei abbinando ottimi vini australiani a pesce fresco locale e prodotti tipici stagionali. I pasti sono serviti in tavolate, condivisi con gli altri ospiti.

Il Sal Salis sorge in un luogo remoto pertanto è difficile la copertura telefonica, mentre è assente la connessione internet. In caso di urgenze il Camp dispone di un telefono d'emergenza.

E' proposto un vasto programma di escursioni per la scoperta della fauna e flora marina, soprattutto nel periodo della migrazione dall'Antartide sarà possibile nuotare con i miti squali balena che si nutrono di plancton e con le megattere.

Il Camp è chiuso da novembre a marzo.

CALENDARIO MARINO

Da marzo a settembre: squali balena, mante, tartarughe, delfini e dugonghi

Da ottobre a febbraio: mante, tartarughe, delfini e dugonghi

Le megattere sono osservabili nei mesi da giugno a ottobre

 

a partire da

€ 662

Quota individuale a notte, pensione completa con bevande,

minimo 2 notti

 


*campi obbligatori



CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

ai sensi degli artt. 6, 7 del Regolamento UE 679/2016

Dichiaro di avere letto e compreso il contenuto dell’ informativa rilasciata ai sensi degli artt. 13, 14 del Regolamento.
Il/La sottoscritto/a dichiara inoltre di:


al trattamento dei dati per le finalità di marketing e profilazione e, specificatamente, per attività di marketing diretto (invio - anche tramite e-mail, SMS e messaggistica social di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal Titolare o da suoi partner commerciali, ivi compresi omaggi e campioni gratuiti).

allo svolgimento di attività di profilazione individuale o aggregata e di ricerche di mercato volte, ad esempio, all’analisi delle abitudini e delle scelte di consumo, all’elaborazione di statistiche sulle stesse o alla valutazione del grado di soddisfacimento dei prodotti e dei servizi proposti


OOPS..

Sei già iscritto alla nostra Newsletter.







Grazie per esserti iscritto

Alla nostra newsletter




Controlla l'email

e conferma l'iscrizione