testata Silky Oaks Lodge

Australia - North Queensland Coast

Silky Oaks Lodge

Sup.

 

Mossman

Introduzione

Un luogo dove rigenerarsi abbandonandosi alle sensazioni, immersi nella natura incontaminata. Circondati da luoghi sacri aborigeni, permeati da magiche atmosfere dove fermarsi e lasciarsi attraversare dalle emozioni.

 

Il Silky Oaks Lodge propone una esperienza unica di viaggio grazie alla sua particolare posizione all’interno dell' antica foresta tropicale del Daintree National Park, lungo il fiume Mossman, una regione caratterizzata da altipiani e grotte laviche.

Una vera e propria oasi naturale, ideale per un soggiorno relax a pieno contatto con la natura, a meno di due ore da Cairns in auto, ed a soli 30 minuti da Port Douglas. Dal Lodge è inoltre possibile effettuare escursioni alla Grande Barriera Corallina.

Il Lodge sorge a ridosso della collina, le cui camere ed aree comuni sono costruite su palafitte, composto da 36 sistemazioni immerse nella lussureggiante vegetazione. Tutte le tipologie dispongono di ampie vetrate, balconi privati con amaca, ampi bagni, alcune tipologie con vasca idromassaggio privata, aria condizionata e ventilatore a pale, iPod dock e cd player, set per la preparazione di tè e caffè, mini bar, asciugacapelli e accappatoi.

Suggestivo il ristorante con terrazza panoramica sospeso sulla foresta e magnifica vista sul fiume, bar, piscina immersa nel verde, tennis, palestra, spa con trattamenti rilassanti. Numerose attività sportive sono proposte in loco, come snorkeling, percorsi di trekking guidati e risalita del fiume Mossman in canoa. A disposizione gratuitamente: wi-fi alla reception, servizio lavanderia, biciclette, canoe, corsi quotidiani di yoga e passeggiate guidate.

a partire da

€ 145

Quota individuale a notte, pernottamento e prima colazione