testata Wildman Wilderness Lodge

Australia - Top End

Wildman Wilderness Lodge

 

Kakadu National Park

Introduzione

La suggestione di allontanarsi dalla civiltà.

Far scandire il tempo dal ritmo di un battito di ali.

Qui il lusso è il silenzio della natura, l’armonia dell’immensità di spazi sconfinati di cui godere comodamente dal Lodge.

 

Situato nelle magnifiche Wetlands del Mary River National Park, all'interno del Kakadu N.P., nel Northern Territory, il Wildman Wilderness Lodge è la scelta perfetta per vivere un'esperienza indimenticabile circondati dalla natura selvaggia soggiornando però in confortevoli sistemazioni. Il Lodge si trova a metà strada tra il Kakadu e Darwin, da cui dista 170 chilometri, percorribili in meno di due ore. La struttura dispone inoltre di una pista di atterraggio per trasferimenti in elicottero di circa 30 minuti.

Eco-lodge a basso impatto ambientale costituito da un corpo centrale, 10 eleganti cottage con aria condizionata e 15 ampie tende di lusso arredate con materiali naturali di circa 50 mq.

A disposizione degli ospiti ristorante con piatti locali e prodotti tipici stagionali, lounge bar dagli ampi spazi e piscina che si affacciano su un Pan dove canguri ed uccelli offrono scenari impareggiabili. Piccola biblioteca e wi-fi nelle aree comuni.

ll lodge propone, inoltre, un vasto programma di escursioni, crociere e safari in auto 4WD nei parchi nazionali del Mary River e del Kakadu come tour in airboat lungo il fiume, crociere nel Billabong, l'esplorazione del Kakadu National Park o semplicemente passeggiate in quad, bici, o tour in giornata nel Kakadu.

Note

La struttura si trova in un parco nazionale che impone restrizioni sulla guida dopo il tramonto. I clienti che intendono arrivare dopo il tramonto devono contattare la struttura in anticipo per prendere accordi per il check-in. Il resort è chiuso dal 1/12 al 31/3

 

a partire da

€ 225

Quota individuale a notte, mezza pensione